,

DEAD PLAGUE Zombie Outbreak: il game simile a Resident Evil

DEAD PLAGUE Zombie Outbreak il videogame in stile Resident Evil

DEAD PLAGUE Zombie Outbreak

DEAD PLAGUE Zombie Outbreak è il nuovo game in stile zombie che si rifà chiaramente ai principi di azione di Resident Evil, serie cult del panorama zombie e promotore di grandi serie di successo.

DEAD PLAGUE Zombie Outbreak è disponibile sul Play Store con download gratuito, mentre si rivelano presenti pubblicità in app e acquisti, inoltre il game richiede l’autorizzazione all’accesso di foto, file ed elementi multimediali.

Lo scopo principale del gioco è quello di scovare e raccogliere campioni di DNA per consentire alla  Biocorp di comprendere le cause effettive all’origine dell’epidemia zombie che ha causato la mutazione dell’umanità. Il giocatore si ritroverà così catapultato in una realtà fatta di missioni e ricerche, lastricata di minacce e zombie infetti pronti ad aggredirlo.

DEAD PLAGUE: Zombie Outbreak è realizzato in 3D con una visuale dall’alto. L’artiglieria vi aiuterà a sconfiggere ed annientare gli avversari che si presenteranno sul vostro cammino, gli stessi che tenteranno di mordere la vostra carne per rendervi nuovi zombi.

Le armi a disposizione del giocatore saranno mitra, fucili, pistole, bombe a mano, mine, granate e iniezioni di adrenalina, cruciali durante i momenti essenziali di bisogno. L’ambiente scenografico propone diverse scene e percorsi, così come il titolo in sé lascia presagire tipologie di zombie diversi fra loro.

Anche le condizioni meteo all’interno del game saranno dinamiche, offrendo al giocatore una realtà in 3D emozionante, fomentando l’azione del gioco e la tensione delle minacce celate. L’organizzazione al centro della scena, la Bicorp, è stata la prima ad attivarsi contro la diffusione del virus.

Il protagonista sarà così immediatamente assegnato alla squadra d’assalto per scendere direttamente sul campo in missioni ad alto rischio. Il secondo obbiettivo di DEAD PLAGUE: Zombie Outbreak riguarda la possibilità di trovare una cura oltre ai sopravvissuti. L’applicazione presenta anche un codice promozionale che vi permetterà di ottenere una ricompensa gratuita inserendo la dicitura “XXXYYZZZ”.

Il videogame è disponibile nelle seguenti lingue:  inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano, francese, giapponese, coreano, cinese e russo; presenta un doppio joystick ottimizzati per telefoni e tablet, un arsenale a disposizione e innumerevoli scontri fisici con gli zombie boss. È necessario possedere un sistema operativo Android 2.3 o versioni successive.

Serena