,

EA Play, 10 giugno ore 21.00

Electronic Arts inaugura l’inizio dell’E3 2017 con la sua conferenza EA Play

ea play
Si contano le ore ormai per l’inizio dell’E3 2017: l’evento per eccellenza, che avrà luogo a Los Angeles dal 13 al 15 giugno e che esporrà le migliori novità riguardanti il mondo della tecnologia, dei computer e dei videogiochi.

Electronic Arts: inaugurazione e novità

Eletronic Arts, la celebre società statunitense che produce, pubblica e distribuisce tra i più importanti videogiochi nel mercato mondiale, inaugurerà l’evento con la sua conferenza EA Play.

Sembrava che la società avesse già illustrato i titoli da annunciare, ma nelle ultime ore sono stati aggiunti dei numeri, tanto che i giochi che saranno presentati ammontano addirittura ad 8.

Dopo Star Wars: Battlefront II, FIFA 18, Madden NFL 18, NBA Live 18, Need for Speed Payback e Battlefield 1, che erano stati già confermati in precedenza, ci sono altri due titoli non ancora rivelati in sede ufficiale.

Gamespot ipotizza un nuovo titolo di Star Wars, un titolo sviluppato da BioWare o una nuova IP dalle meccaniche, simili a quelle di Assassin’s Creed.

EA Play – 10 giugno ore 21:00

Electronic Arts, come gli anni scorsi, anticipa la fiera vera e propria, che inizierà come già accennato, martedì 13 giugno. EA Play sarà trasmesso in live streaming su YouTube e Twitch, proprio oggi alle 21.

Non resta che aspettare ancora poche ore!

 

Alessandra