,

iModGame: Tweak per attivare trucchi/cheat su Clash of Clans, Angry Birds (e non solo)

Probabilmente avete cercato in tutte le maniera modalità per attivare hack, cheat e trucchi sui più disparati giochi, magari quelli che richiedono acquisti in-app (ovvero il dover acquistare dei bonus per velocizzare il tempo di sviluppo di strumenti all’interno del gioco) senza alcun risultato? No problem, basta un tweak qua e la e si risolve tutto (Jailbreak compreso, ovviamente). Ma sempre più spesso i giochi sono Server-based: che significa? Che si basano appunto su un server non locale, pertanto le modifiche ed i trucchi non sono attivabili normalmente poiché i file che risiedono sul dispositivo in uso non hanno a che fare con il sistema di gioco (che invece è sul server ufficiale dell’azienda del gioco).

Questo permette a tali aziende di guadagnare fior di quattrini, poiché gli utenti, spesso esasperati dai tempi di sviluppo troppi elevati (parliamo di anche di 10 giorni per sviluppare, ad esempio, il Municipio nel gioco Clash of Clans) si arrendono alla realtà, e dipendenti da esso, acquistano attraverso APP Store tali in-app purchase per sbloccare determinati bonus.

Leggi anche: Hai paura di cliccare per sbaglio su “acquisto”? Disabilita la funzionalità di acquisto in-app purchase ed evita cattive sorprese

Come biasimarli? La vita è così frenetica al giorno d’oggi, non c’è tempo più neanche di respirare. Ma se vi dicessimo che esiste una modalità tutta gratuita per hackerare tali giochi (Anche server-based) gratuitamente? Nessun file particolare, guide e sondaggi a pagamento per sbloccare il download, niente di tutto questo. Vi basta scaricare un tweak appena arrivato su Cydia e qualche trucco per muovervi al suo interno.

clash-of-clans

TI HACKERO, GIOCO!

iModGame è un potente tweak che promette (e mantiene) di attivare speciali tweak e cheat sui giochi installati sul dispositivo. Non parliamo di cheat miracolosi ma di trucchi “al limite del possibile”: per chi conosce JetPack, ad esempio, è possibile ottenere 10,000,000 coins gratis; Su Angry Birds possiamo avere 8888 Powerups senza spendere un centesimo o ad esempio su Clash of Clans attivare la funzionalità “sempre sveglio” che permette di non essere attaccati anche se andiamo offline, oppure di attaccare solo villaggi con un minimo di risorse preziose allo stesso prezzo di una battaglia. Parliamo di centinaia e centiania di giochi trai più famosi per iOS, il tutto gratuitamente.

Town-Hal-level-10-843x370[1]

Leggi anche: Clash of Clans, oltre 16 trucchi di strategia per ottenere il massimo

Ad esempio, Clash of Clans, uno dei giochi più richiesti nell’ultimo periodo, ha tempi di attesa per gli sviluppi davvero alti, per non parlare a volte dei prezzi esorbitanti. Cosa fare, quindi per attivare i cheat su questo o altri numerosi giochi?

  1. Accediamo a Cydia Store;
  2. Dirigiamoci su Sorgenti e Modifica, quindi su Aggiungi;
  3. Inseriamo il link http://cydia.imodgame.net e confermiamo;
  4. Accediamo a tale sorgente e scarichiamo iModGame.

In alto a sinistra troviamo la lista dei giochi installati sul dispositivo, sui quali è possibile attivare i cheats. Altrimenti possiamo effettuare una ricerca dal modulo apposito in alto, o scrollare la lista in basso fino a trovare il gioco che desideriamo. Cliccando su una delle voci, come nel caso di Clash of Clans, troviamo subito alla sua destra un elenco di trucchi attivabili (come nell’immagine di seguito).

maxresdefault

Leggi anche: Raccolta dei codici per iModGame (50 punti l’uno)

COME ATTIVARE I TRUCCHI

Abbiamo scelto quali trucchi di quale gioco attivare? Prima di tutto dobbiamo seguire alcuni steps:

  1. Effettuiamo il login con l’account Google confermando le credenziali d’accesso;
  2. Clicchiamo in alto su Account quindi clicca su Link this Device;
  3. Selezioniamolo il giochi che ci interessa e clicchiamo su Buy in alto a destra e spuntiamo i trucchi che vogliamo attivare, quindi avviamo il gioco.

COME GUADAGNARE I PUNTI?

Per attivare tali trucchi c’è bisogno di ottenere dei punti, nulla di esagerato: parliamo di massimo 100/200 punti per ogni gioco, ma se pensiamo che possiamo ottenere 50 punti solo per un invito, allora siamo già a cavallo. Come fare, quindi, per guadagnare velocemente i punti?

  1. Clicca su Account in alto a sinistra;
  2. Ora in basso clicca su Say Thanks to inviter ed inserite il codice 180873, ottenendo subito 50 punti.

Non ci sono alternative? Si, abbiamo steso una guida con 3 modi per guadagnare punti gratis e non senza, in modo legale e con molta facilità.

Leggi anche: 3 modi per: Come ottenere punti gratis e non, su iModGame?

Avete dubbi o problematiche su Clash of Clans? Diventate fan della fan page di Clash of Clans Italia: trovate link e news sempre aggiornate.

Luca Chialastri