,

Il cosmo tornerà a bruciare su PS3!

Riepilogo contenuti

Brucia cosmo delle 13 stelle!

Grande novità per gli amanti della serie animata creata da Masami Kurumada! I Cavalieri Dello Zodiaco: La Battaglia Del Santuario sarà il prossimo titolo riguardante i nostri eroi contro le forze del male comandate da Ades. Il titolo firmato Namco Bandai sarà disponibile dal 16 marzo per Play Station 3, e per tutti gli appassionati della serie questo titolo sarà sicuramente un capito imperdibile !

Fulmine di Pegasus!

Questo nuovo prodotto ripercorrerà, come era già successo con i  due precedenti giochi della serie, le avventure dei nostri amici cavalieri nella corso contro il tempo per salvare Lady Isabel e sconfiggere Ades. L’evoluzione di questo prodotto si svolgerà all’interno del grande tempio, dove dovremo combattere i custodi delle 12 case dello zodiaco e i classici soldati semplici, che ci metteranno i bastoni tra le ruote. Un titolo facile da giocare e che si conclude in poche ore se si ripercorre la storia principale, ma che poi ci terrà attaccati ancora altro tempo nel caso in cui vorremmo affrontare le sfide stile “survival”. Potremo inoltre, nel corso dell’avventura, modificare e potenziare le abilità del nostro cavaliere preferito nel modo in cui vogliamo.

 

La forza sia con voi…

Per quanto il lavoro svolto dal team Namco sia migliorato rispetto agli episodi precedenti, anche questo titolo però non porterà nulla di così entusiasmante per gli appassionati di piacchiaduro. Infatti il gameplay discretamente semplice, i suoni non sempre azzeccati e la grafica spettacolare solo per la possibilità di frantumare le colonne, saranno grossi punti a sfavore di questo videogioco, per il quale si consiglia l’acquisto solo ai veri amanti della saga.

mk3000