, ,

Migliori accessori scontati per Nintendo Switch 2017

Hai Nintendo Switch? Allora non puoi perderti questi accessori scontati su Amazon per renderla unica!

migliori accessori per Nintendo Switch

Se hai acquistato Nintendo Switch e se sei un amante dei videogame non potrai che non acquistare degli accessori unici (e scontati) per rendere confortevole, innovativa e protetta la tua nuova console.

Abbiamo raccolto alcuni trai migliori accessori disponibili su Amazon ad un prezzo davvero basso che ti consentiranno tra le altre cose di viaggiare tranquillo con il tuo fidato Nintendo Switch accanto o per ottenere nuove esperienze di gioco.

2 porta Gamepad per Nintendo Switch

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XTHKRK9″]

Il design ergonomico è stato costruito appositamente per rendere più divertente e leggera l’esperienza con Nintendo Switch. Entrambi sono compatibili prettamente con Nintendo Switch Joy Con. Ti basterà scollegare i due piccoli joypad ed incastrarli al suo interno.

Offre sensazioni di comfort e non affatica il giocatore. Presenta uan staff posteriore, facile l’inserimento dei joypad Nintendo al loro interno. La superficie è antiscivolo. Prezzo davvero conveniente, sicuramente consigliato se giocherete a Mario Kart 8 Deluxe o giochi che richiedono un certo pressing.

Dock e Supporto per Nintendo Switch

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XRVBD7D”]

Ottimo supporto per Nintendo Switch: ha un display impostato a multiangolo progettato appositamente per questa console e per soddisfare preferenze personali più varie. Oltre a tenere più ordinata la console, consente di risolvere il fastidioso problema di design della console da gioco rendendo sempre disponibile la porta USB inferiore.

Il design è curato nei dettagli, inoltre il dock può essere ripiegato e trasportato senza problemi alcuno. Lo spazio di 0,45cm è riservato all’uso con custodia protettiva in silicone integrata.

Borsetta da viaggio porta Nintendo Switch

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XD72RNZ”]

Proprio perchè Nintendo Switch consente di essere trasportata e giocata anche fuori casa porta con se un dilemma: come trasportarla? Grazie a questo borsello da viaggio, potrai portare la console sempre con te con comodità. Inoltre contiene un porta giochi (x6). Il prodotto lo trovi scontato ad un prezzo davvero basso. Un accessorio indispensabile.

Cover porta Nintendo Switch: Nero, Azzurro, Rosso

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XJ2NDHS”]

Una alternativa al borsellino porta Nintendo Switch può essere questo ottimo prodotto: un case che avvolge interamente il gamepad. Quando non è utilizzato puoi coprirlo col pannello anteriore. In questo modo diventa ed occupa lo spazio di un classico libro. Il pannello anteriore ed il contorno della custodia, faranno si che lo schermo ed il prodotto in se sia ben protetto da urti. Puoi provarlo di 3 colori differenti: nero, azzurro e rosso.

Custodia in silicone per Nintendo Swtich

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XQG6QBR”]

Se hai intenzione di rivendere in futuro Nintendo Switch o semplicemente perchè vuoi che si mantenga nel tempo evitando cadute accidentali (visto che molti giocatori la portano spesso con se in viaggio), è buona norma dotarlo di una custodia in silicone in grado di mantenerla intatta anche se ci saranno cadute e infortuni. Trovi anche la versione ridotta ad un prezzo ancora più basso.