, ,

Pokémon GO, previsto l’arrivo di Pikachu Shiny per festeggiare l’anniversario del game

Su Pokémon Go potrebbe arrivare la versione rara di Pikachu Shiny

Pikachu Shiny

Sembra ieri dal giorno dell’uscita del game Pokémon GO su smartphone e tablet, proprio in occasione dello speciale anniversario sembra essere prevista una sorpresa da parte di Niantic, una rarissima versione di Pikachu Shiny.

Il Pokémon più amato e conosciuto al mondo potrebbe dunque apparire sotto le spoglie di una nuova veste di colore differente rispetto al classico giallo accecante del conosciuto roditore. Gli appassionati allenatori di Pokémon GO conosco il temine “Shiny” attribuito alla cattura dei Pokémon più rari, come la versione prevista per il primo anniversario.

Di recente inoltre, Pokémon GO game, ha riservato il più grande aggiornamento di tutti i tempi ai suoi giocatori, con l’arrivo della ristrutturazione delle palestre e delle Raid Battles.

Come trovare le Raid Battles all’interno di Pokémon GO

Il modo più veloce per trovare le Raid Battles disponibili all’interno del game, in seguito all’aggiornamento, è quello di visionare le mappe online fornite dal sito GymHuntr, in maniera tale da poter effettuare una ricerca nel raggio d’azione delle vicinanze del giocatore.La mappa in questione è scaricabile a questo sito.

Per accedervi sarà necessario inserire nel campo apposito il proprio indirizzo o la posizione e cliccare sul tasto “Scan”. Una volta effettuato l’accesso compariranno dunque tutte le palestre disponibili nei dintorni della posizione del singolo giocatore.

Le palestre compariranno sotto l’identificazione di colori a seconda del team in possesso, accompagnate da un timer per decretare l’inizio e la fine delle Raid Battles. Cliccando su ogni singola palestra si potrà accedere a informazioni di livello, alle indicazioni per raggiungerle e al Boss.

E’ doveroso ricordare inoltre che le Raid Battles sono attualmente aperte per tutti gli allenatori di livello 20 e superiori, contrariamente a quanto previsto in precedenza, ovvero i livelli 35 e 25. Le Raid Battles sono disponibili soltanto in modalità diurna, inaccessibili durante la notte.

Per tentare invece di acciuffare Pikachu Shiny bisognerà quindi attendere il colpo di fortuna, immaginando il roditore in nuove vesti e in una nuova tinta di colore, con le caratteristiche ad esso allegate e pensate appositamente per tale versione.

L’anniversario di Pokémon GO potrebbe svelare ancora altri retroscena in merito al game più cliccato di sempre.

Serena