,

Ruzzle Cheater: Generatore di Parole per Ruzzle

Ruzzle è l’appassionante gioco che spopola in questo periodo sui sistemi operativi mobile iOS e Android. Lo scopo del gioco è scoprire più parole possibili all’interno di un paroliere 4×4 in un minuto e mezzo. Le sfide si attuano online, quindi affronterete amici (qual’ora foste connessi tramite Facebook o Twitter), su ricerca di un avversario random o semplicemente contro il CPU. Ruzzle Cheater permette di scovare tutte le parole ottenibili da ogni paroliere e sconfiggere facilmente (con la stessa gratificazione?) numerosi avversari.

Ruzzle, possiamo definirlo, come la versione digitale e ridotta di Scarabeo, dove a vincere è la vostra sveltezza e il lessico forbito. Basti pensare che da un paroliere di 16 lettere possiamo trovare minimo 400 parole (composte da due lettere fino a dieci).

 

Se vogliamo barare e ci piace vincere facile possiamo fare affidamento su servizi come Ruzzle Cheater, che come già detto, è un generatore di parole che ci permette di scovarne anche di complesse e vincere con facilità. I step da seguire son pochi:

  1. Avvia una sfida su Ruzzle;
  2. Appena appare il paroliere salvati le lettere e gli eventuali bonus (DW, TL…);
  3. Killa l’APP (con il tasto indietro di Android o tramite il task di iOS);
  4. Dirigiti su Ruzzle Cheater e inserisci tutte le lettere quindi imposta l’italiano come lingua e avvia il processo;
  5. Riprendi la sfida (che ricomincerà daccapo) e inserisci le parole trovate.
Luca Chialastri