,

Ruzzle: Come pubblicare i tuoi punteggi su Facebook

Ruzzle ha superato alla grande la soglia dei 10 milioni di giocatori. Una soglia niente male per un gioco che non offre grandissimi effetti speciali o particolari gameplay. Questo gioco basa il suo successo sull’immediatezza e fà leva sul fattore cultura (o per alcuni fortuna). Se siamo dei maniaci e ci piace farci notare sopratutto su Facebook, allora possiamo abilitare la funzionalità che ci permette di pubblicare i nostri punteggi di Ruzzle sul nostro Diario, affinché i nostri amici possano ammirarli e decantarci.

Ormai quasi tutte le applicazioni mobile offrono il supporto pieno con i più famosi ed affermati social network: Facebook, Twitter e Google Plus in primis. Dopo aver scoperto come utilizzare il nostro avatar di Facebook su Ruzzle, scopriamo insieme come condividere le vittorie e le sconfitte con amici e sconosciuti, su Facebook.

  1. Avviamo Ruzzle e dirigiamoci sull’icona in alto a destra Impostazioni;
  2. In fondo cerchiamo la sezione Facebook;
  3. Spuntiamo (spostando il pallino a destra) la voce Condividi Su Facebook;
  4. Salviamo le modifiche cliccando sull’omonimo pulsante in alto a destra.

Se non lo abbiamo già fatto prima, ci verrà richiesto di dare i permessi all’applicazione sul nostro profilo, ovviamente confermiamo tutto e procediamo con i vari step. D’ora in poi ogni qualvolta vinceremo o perderemo il risultato verrà pubblicato sul nostro Diario e quindi sulla bacheca dei nostri amici.

Luca Chialastri