migliori guide per videogames

Ruzzle Help: Come avere suggerimenti delle parole con punteggi più alti durante le partite

Un modo per uccidere un gioco è quello di ricorrere a trucchi o nel gergo, cheat, che permettono al giocatore di vincere con netta superiorità e incredibile facilità contro lo sfidante. L’essenza del gioco viene così degradata, e ciò che sembra uno svago o divertimento diventa facilmente un noioso ammazza tempo che via via diventa meno appetibile finché viene dimenticato. Il bello, invece è proprio quello di vincere grazie ad i propri mezzi. Peccato che siano davvero numerose le persone che vogliano vincere facile, e Ruzzle Help li aiuta in questo.

Parliamo di un rafforzatore per Ruzzle, una via di mezzo, che permette a chi lo utilizza di giocare a Ruzzle ma con piccoli suggerimenti: ad esempio durante la partita possiamo ricorrere al “hint” che ci consiglia la parola con punteggio più alto che si trova nell’attuale paroliere.

Le potenzialità di Ruzzle Help, sono davvero tante, ma non si fermano al semplice suggerimento durante la partita. Una volta installato ci permette di:

  • Ottenere infiniti suggerimenti durante le sfide con le parole che ci fanno guadagnare più punti;
  • Saltare le schermate intermedie e di giungere direttamente a quella con il totale del punteggio od a quella principale, dove ci sono, per intendersi, le sfide svolte o da svolgersi;
  • Dizionario Italiano/Inglese/Spagnolo/Francese/Tedesco/Portoghese e Olandese;
  • Piena compatibilità con Ruzzle Premim e Free.

Ruzzle Help rafforza enormemente il tuo Ruzzle permettendoti di prendere una piccola scorciatoia nei momenti di panico, quando, ad esempio, siamo ad un punteggio bassissimo o non vogliamo fare brutta figura con il nostro amico. Attenti, però, a non esagerare!