, ,

Super Mario 64: ecco la versione Pc Multipalyer

Super Mario 64 diventa multiplayer fino a 24 giocatori

Super Mario 64 ecco la versione Pc Multipalyer

Il gaming Super Mario 64 diventa multiplayer e disponibile online. La nuova versione disponibile online per Pc è stata completamente ideata dal lavoro in team degli sviluppatori Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt autonomi.

Super Mario 64 multiplayer promette quindi fino a 24 giocatori attivi nello stesso momento, attraverso nuove sfide e funzionalità di percorso. Attraverso questa nuova versione di gioco si potranno sfidare i giocatori attraverso le Battle Royale, i percorsi a salto ostacoli e persino la modalità di gaming nascondino, raccogliendo i collezionabili e le classiche stelle.

La piattaforma gaming Super Mario 64 multiplayer potrebbe però non essere disponibile a lungo a causa dei mancati consensi e delle assenze di approvazioni da parte della stessa Nintendo. Gli sviluppatori autonomi hanno introdotto, solamente per questa versione, nuovi personaggi come Yoshi, Luigi, Toad, Peach, Wario, Waluigi.

Tutto il resto rimane pressoché invariato, con i classici personaggi principali dell’ottavo capitolo della storia di Super Mario edita nel 1996 e considerata tutt’oggi, sia da fan che da critici, come uno dei gaming più sensazionali di sempre.

Super Mario 64 la trama e gli obbiettivi del gaming

La trama di Super Mario 64 ha inizio con una lettera della principessa Peach, un invito ufficiale presso il palazzo per assaporare una torta a Mario destinata. Il nostro protagonista accetta l’invito e raggiunge il castello, ma al suo arrivo non trova un clima gioioso, quanto una tetra sorpresa.

Al posto della principessa Mario si ritrova al cospetto del suo più acerrimo nemico Browser, mentre Peach e i suoi servitori sono stati rapiti dal malvagio e costretti alla segregazione. Browser si è inoltre servito delle stelle per trasformare i quadri del castello principesco in veri e propri portali che conducono al Regno dei Funghi.

Super Mario 64 si addentra quindi nel Regno dei Funghi affrontando un percorso pericoloso e denso di ostacoli, a partire dalle truppe poste a guardia delle stelle da recuperare da Browser. Per cercare di salvare la principessa Peach e tutti i suoi collaboratori Mario dovrà recuperare le stelle sottratte dal proprio nemico.

Su 120 stelle da recuperare ne basteranno 70 per aggiudicarsi la vittoria e ristabilire l’ordine all’interno del castello, salvando la principessa Peach che ringrazierà Mario con un bacio sul naso e la torta promessa.

Serena