,

Domai.nr: Generatore di domini web originali come fa.mo.us o cle.ar

Siete in procinto di creare un nuovo sito web? Allora non dovete sottovalutare il nome del vostro sito e dello stesso dominio. E’ essenziale trovare un dominio web che resti impresso nella mente dei vostri visitatori. Più esso sarà curioso, più facilmente potrete essere raggiunti senza dover effettuare ulteriori ricerche su motori di ricerca. Avremo appunto un traffico diretto.

In questi casi è essenziale utilizzare servizi web come quello offerto da Domai.nr che permette inserendo un semplice termine, di trovare gli abbinamenti migliori per il vostro dominio.

Un dominio quale fa.mo.us, cle.ar, deli.cio.us, pl.us, me.ga sarà facilmente memorizzabile e verrete raggiunti e pubblicizzati più facilmente.
Domai.nr riduce gigantemente questo pressante lavoro, poiché grazie ad un algoritmo convertirà il termine inserito nell’apposito box, sfruttando le centinaia di estensioni utilizzabili e legalizzate dall’ICNN.
L’elenco che apparirà sarà l’insieme dei domini web che sarà possibile attivare o meno, poiché accanto ad ogni nominativo generato potrete trovare:

  • Uno spazio bianco, quindi il dominio non è ottenibile poiché già registrato od è riservato;
  • Un quadratino verde, il dominio risulta disponibile:
  • Un quadratino mezzo verde e mezzo bianco, dominio non testato quindi potete provare ad acquistarlo.

Cliccando su uno dei link visualizzerete un piccolo box adiacente nel quale vengono riportati i siti di registrazione dominio che offrono appunto la vendita di tali domini: parliamo di estensioni particolari come .us, .mx o .ula che non tutti i register offrono nei loro pacchetti.

Luca Chialastri