, ,

Scambio Fan/Followers: aumenta il numero di iscritti alla tua Fan Page

Ormai si punta molto sulle Fan page, sulle pagine Google+ e su Twitter per espandere e far conoscere il proprio sito web. Aumentare il numero di fan non è cosi semplice, nonostante basti un click, non tutti sono però propensi ad iscrivervi. Stavolta vi sveleremo una modalità particolare, e funzionante, per aumentare a dismisura il numero dei propri iscritti attraverso dei servizi gratuiti che sono nati appositamente e che si stanno diffondendo a vista d’occhio.

DO UT DES

Esistono servizi che, previa registrazione, permettono di aumentare il numero di fan/followers semplicemente con lo scambio social: praticamente noi diventiamo fan di una fanpage e conseguenzialmente altri lo diventano dei nostri. Moltplicando questa operazione, possiamo farci un’idea del numero di iscritti che aumenterà nella nostra fan, anche se poi, in fin dei conti, non sono realmente interessati ad iscrivervi, ma lo fanno per un proprio tornaconto. Tale metodo è sicuramente eccellente per i siti che sono nati da poco.
Ma conosciamo i siti migliori e qual è lo stimolo di chi esegue tali operazioni.

SOCIAL MANIA

Ogni sito del genere assegna ad ogni iscritto delle monete virtuali. Sarà cura del webmaster, iscrivere al servizio le proprie fan page ed assegnare ad ogni “MI PIACE” (Facebook), “+1” (Google+), “Follower” (Twitter) una determinata somma di monete (da 1 a 5 a click).

Per guadagnare monete bisogna effettuare l’operazione opposta: cliccare su MI PIACE e via dicendo. Oppure acquistandone a prezzi bassi.

DISTRIBUIAMO FAN!

Ecco quindi alcuni dei siti più famosi che vi permetteranno di aumentare il vostro esercito di fan senza operazioni scomode.

SWAPES

Swapes è un sito multilingua che vi permette di eseguire le operazioni che abbiamo citato con facilità assoluta. Basta iscriversi, e si ha sotto controllo l’intera struttura con tanto di pannello personale attraverso il quale aggiungere fan page, acquistare abbonamenti premium o guadagnare COIN facendo click sulle campagne degli altri webmaster.

  1. Iscriviamoci al servizio;
  2. Ci verranno regalati subito 50 COIN, dirigiamoci su AGGIUNGI URL e provvediamo ad inserire le nostra fan page (FB, GOOGLE+, TWITTER);
  3. Ogni volta che inseriamo una fan page dobbiamo assegnargli quante COIN preferiamo premendo sul pulsantino +, posto accanto.
  4. Per iniziare a guadagnare COIN basterà cliccare in alto sul menu GUADAGNA CREDITI.
  5. Controlliamo di volta in volta il comodo modulo che troviamo in fondo a destra della pagina che riassume le statistiche delle nostre campagne.

FBLIKEYOU

FBLIKEYOU offre gli stessi servizi di Swapes. Nella stessa maniera è possibile iscriversi, con un premio di 50 COIN iniziali, guadagnare coin ed iniziare a guadagnare FAN con dei semplici click. Iniziamo subito iscrivendoci al servizio e cominciamo subito la nostra campagna!
Luca Chialastri