,

Download di Windows Live Messenger 2010 BETA

Dopo l’uscita di Windows 7 sono girate molte voci che riguardavano una prossima uscita del nuovo Windows Live Messenger (il vecchio MSN). E da poche settimane casa Redmond ha diffuso un Beta Tester della nuova versione: WML 2010.
Il programma in sè è stato “lockato” ovvero, nel caso in cui, fosse riuscito a prendere il volo nel Web grazie ad Hacker, ci sarebbero stati dei limiti che ne avrebbero interrotto l’uso agli account non autorizzati: il 99% dell’utenza.
Fatto stà che WML 2010 Beta è riuscito a fare capolino nella Rete nonostante i forti controlli di Microsfot, e, successivamente, degli utenti esperti si sono dati da fare per manomettere la protezione e rendere cosi pienamente utilizzabile il programma.

Ecco la guida per reperire WML 2010 Beta e la patch per renderlo utilizzabile a pieno regime.

TUTTO NUOVO

WML 2010 ha dalla sua una nuova interfaccia, forte compatibilità e versabilità. Tante nuove opzioni e un nuovo modo di interagire con i nostri Social network preferiti come Twitter e Facebook. Una Hack ci permette, inoltre, di rendere WML 2010 Beta italiano! Siete curiosi, eh?
Allora diamoci da fare:

  1. Trovate il Download di WML 2010 Beta qui: http://www.hotshare.net/it/file/234711-2726315b31.html (link alternativo: http://www.hotshare.net/file/234711-2726315b31.html )
  2. Installatelo e chiudete il programma (non potrete comunque accedervi per via della limitazione).
  3. Ora andate qui (link alternativo: http://www.megaupload.com/?d=F733P6OK ): Scaricate ed installate la patch.
  4. Rendiamo italiano il programma scaricando dal link http://www.megaupload.com/?d=NUYTTTGO il file. Unzippatelo e sostituite il file che ne esce a quello originale di WML Beta (di solito si trova in C:/PROGRAMMI/WINDOWS LIVE/MESSENGER).
  5. Utilizzate, in anteprima, il nuovissimo WML 2010. Buon divertimento!
Luca Chialastri