Easy HTML: Come aggiungere schede personalizzate alle fan page

Molti di voi si saranno accorti che le tesserine che compongono una fan page talvolta sono ben personalizzate e aiutano l’intera pagina ad assumere un’aria autoritaria o di grande impatto. Questo perche alcuni amministratori aggiungono nuovi tab, ovvero nuovi riquadri, come quelli che vedete nella nostra fan page per dare un tocco di professionalità e aumentare i servizi della stessa, stimolando la nuova utenza a effettuare un like.

Purtroppo Facebook non permette di inserire tramite le impostazioni base nuove schede, ma noi possiamo sfruttare le numerose APP che sono disponibili nel social network per aggiungerne. Scopriamo come installarne una nuova con Easy HTML Static FBML.

Easy HTML Static FBML permette di aggiungere massimo una nuova scheda nella nostra fan page e di personalizzarla al massimo grazie ad un editor visuale. Vediamo come installarla:

  1. Dirigiamoci al link della pagina dell’APP: Non lasciatevi intimorire dalla lingua (giapponese) poiché le azioni da intraprendere sono davvero poche;
  2. clicchiamo sul menu a tendina e scegliamo in quale fan page installarla;
  3. Clicchiamo ora su Aggiungi Easy HTML;
  4. Vedremo subito un nuovo tab, clicchiamoci sopra;
  5. Clicchiamo su Edit e datevi da fare con la personalizzazione grazie all’editor visuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.