,

Google+: Richiedi qui gli inviti in Esclusiva!

Google vuole impersonare Internet in tutto e per tutto.
Dopo gli innumerevoli servizi che sono nati mesi dopo mesi sono stati quasi tutti un successo planetario. Gratuiti e di eccellente qualità. L’unico campo nel quale la grande G trova problemi è quello del Social Network. E’ questo lo scopo di Google+. Ovvero creare un Social Network, trainati dall’onda travolgente di Facebook. Il progetto è in fase beta e le iscrizioni sono chiuse… non per noi!
Qui puoi richiedere in esclusiva e totale anteprima gli inviti per iscriverti come Beta Tester!

PLUSIAMO

Il progetto è ancora altamente acerbo proprio perchè è nato da pochissimo, anche se ci sono gia grandi basi. Proprio perchè è in fase di lavorazione il progetto è a iscrizioni chiuse, proprio come lo era quando fu creato Gmail. Quindi per potervi accedere bisogna essere invitati da qualcuno che faccia già parte di esso.  Come fare? Potete effettuare qui una richiesta e noi provvederemo ad inoltrarvi l’invito!

Appena possibile noi vi inviteremo ad accedere al servizio (che ricordo è già tradotto in italiano) e quindi ad entrare a far parte del team “beta tester” e provare in anteprima il nuovo servizio di Google! Un ringraziamento speciale a Giovva, un utente di Bloom, la community di MK3000, senza il quale non avremmo potuto effettuare l’inoltro degli inviti! Se volete sapere più info date un’occhiata qui.

RICHIESTA INVITI

Vi basterà cliccare su MI PIACE qui di seguito dopodichè compilare il modulo qui di seguito con NOME COGNOME (per confermare il MI PIACE) e INDIRIZZO MAIL.
Ricordiamo che l’invito non è sempre istantaneo, talvolta bisogna attendere anche fino a 24/48 ore.

ORA GOOGLE+ E’ APERTO A TUTTI!

Luca Chialastri