Guida Lockerz: Regali (Wii, AirBook, DS, PSP, PS3…) senza spendere nulla!

Il vostro desiderio è sempre stato quello di guadagnare stando comodi sulla poltrona del salotto (magari con una calda tazza di latte, navigando con il portatile)? Tutto questo è ora realta. Tutto questo è:Stò parlando di un promettente ed ambizioso progetto che cavalcando l’onda travolgente dei Social Network, come Facebook e Netlog, che vi permetterà di guadagnare soldi “senza” muovere un dito come nessun’altro aveva mai promesso e mantenuto di fare.

Lockerz è un sito web che racchiude al suo interno un Social Network pieno di modalità di guadagno. Basterà loggarsi, rispondere a semplici domande e giocare (si, giocare) per ricevere determinati punti che accumulati ci permettono di vincere grandiosi premi come Nintendo Wii, XBOX360, PS3 (per le console servono solo 250 punti), t-shirt, air book apple, ed anche denaro (che verrà riversato sulla vostra carta prepagata: vi serve l’iscrizione a PayPal). E con un trucco che vi svelerò non dovrete fare altro che avviare il broswer! Come funziona Lockerz? Conosciamolo meglio e seguite i consigli per facilitare l’accumulo di punti.

ISCRIZIONE A NUMERO CHIUSO

D poche settimane Lockerz ha aperto le iscrizioni a tutti.

L’iscrizione non è quella classica. Il sito funziona ad inviti: se non conosci persone iscritte al servizio non puoi entrarne a fare parte.

IL MONDO DEI BALOCCHI

Per ottenere i premi bisogna quindi accumulare punti (in lockerz vengono chiamati PTZ). Vediamo come ottenerli:

  • 1) Ad ogni login verranno assegnati subito 2 punti;
  • 2) Rispondendo alle domande giornaliere si otterranno altri 2 punti;
  • 3) Invitando gli utenti ad iscriversi seguendo il vostro link personale (ogni utente iscritto comporta 2 punti per un massimo di 20 iscrizioni giornaliere);

Esiste poi la Z-LIST. La reputo una categoria “vip”. Se entri a far parte dei VIP di lockerz riceverai il doppio dei punti rispetto ad un normale utente per tutto ciò che farai. Per entrarne a fare parte devi fare iscrivere 20 amici. Una volta raggiunto il numero di punti per ordinare il premio dobbiamo aspettare che sul sito arrivi il periodo “redeem” ovvero il periodo in cui è possibile richiedere premi.

I TRUCCHI

Non vi basta? Reggetevi forte. Volete rispondere automaticamente alle domande/autologgarvi senza fare assolutamente nulla? Installate lo script per Greasemonkey (Firefox) Lockerz Bot: farà tutto lui. Ecco un video che vi mostra come funziona:

[http://www.youtube.com/watch?v=7AGe8JsWSrk]

DOV’E’ LA TRUFFA?

Vi domanderete: “No, aspetta. Mi regalano premi galattici senza fare nulla. Dov’è la truffa?” Semplicemente non c’è. Lockerz è pieno fino all’orlo di Sponsor che ripagano profumatamente i proprietari. Insomma quello che potrebbe fare tranquillamente Facebook, lo fà Lockerz. Anche se in fondo in fondo c’è una piccola “fregatura” se vogliamo chiamarla cosi. I periodi di “reedem” avvengono in giorni casuali durante il mese e riportano i prodotti in numero limitato. Nulla vi vieta, però, di richiedere l’accredito di 20$ (18euro) sul vostro conto PayPal: insomma, non si butta niente!

LE TESTIMONIANZE

Sono numerosi i video in giro per il Web riguardo a Lockerz: Ve ne propongo uno.

[http://www.youtube.com/watch?v=m-_9hNNP4Eg]

CONCLUSIONI

Insomma un occasione da non lasciarsi fuggire. Fin ora il sito non ha riscosso, stranamente, molto successo ma dubito che non tarderà ad arrivare.