,

3 modi per ripristinare la password dell’amministratore per l’utente di Windows 7

Guida pratica ai 3 modi per ripristinare la password dell’amministratore per l’utente di Windows 7

3 modi per ripristinare la password dell'amministratore per l'utente di Windows 7

Stai cercando il modo di reimpostare le password della finestra persa 7? Se sì, allora puoi leggere questo articolo! Le tue password di Windows 7 potrebbero essere a rischio in assenza di un cambio regolamentare periodico. Pertanto, è necessario cambiarlo di volta in volta.

A volte, anche quando creando una password complessa, potrebbe verificarsi una dimenticanza della stessa. Questo è il motivo per cui devi trovare un modo per ottenere la nuova password per il tuo account quando hai perso quello precedente.

Metodo 1- aggirando la finestra 7 accedi Codeword in modalità provvisoria!

La modifica della password di Windows 7 dalla modalità provvisoria prevede la seguente procedura:

  • Passo 1: prima della schermata di caricamento di Windows 7 è necessario premere F8.
  • Fase 2: fare clic sull’opzione “Windows 7 safe mode” di “safe mode with command prompt”, infine fare clic sul pulsante “enter”.
  • Fase 3: quando digiterete l’utente netto e l’opzione di inserimento, tutti gli account verranno visualizzati sul vostro computer Windows 7.
  • Passo 4: nel prompt dei comandi, digitare l’account utente bloccato insieme alla nuova password.
  • Passaggio 5: riavviare Il computer, sarà possibile accedere al computer utilizzando la nuova password.

Metodo 2- Ripristinare la password di Windows 7 con il software di reimpostazione della password di Windows

Nel caso in cui il PC si blocchi e non sia stato creato il disco di reimpostazione password, allora il metodo 3 non può essere utilizzato per reimpostare la password di Windows 7, il windows password reset software ti assisterà in questo caso, nonostante alcune persone potrebbero dire di reinstallare il sistema ma non è necessario. Può aiutarti a reimpostare le password della finestra 7 e ad accedere al PC senza subire perdite di dati.

  • Passo 1: Accedi a un altro computer disponibile e scarica e installalo.
  • Passaggio 2: masterizzare la password, ripristinare l’unità flash USB o il DVD / CD con il programma.
  • Passo 3: inserire questo disco nel computer bloccato, quindi seguire la procedura guidata del software per reimpostare la password dimenticata di Windows 7 utilizzando l’unità USB masterizzata o il CD / DVD

Metodi 3- Ripristina la password di amministratore di Windows 7 con il disco di reimpostazione password

n passato, se si fosse creato il disco di reimpostazione della password della finestra 7, è possibile seguire i seguenti passaggi per recuperare la password.

  • Passo 1: quando si inserisce la password errata durante il tentativo di accesso, verrà visualizzato un messaggio che dice che la password è “errata”. Devi chiudere quel messaggio e fare clic sull’opzione “Reimposta password”.
  • Passaggio 2: inserisce il disco di reimpostazione della password.
  • Passaggio 3: seguendo i passaggi indicati nella procedura guidata di reimpostazione della password crea la nuova password.
  • Passaggio 4: accedere con una nuova password.

Conclusioni

Dai tre metodi sopra riportati, il metodo più conveniente e facile per reimpostare la password della finestra 7 è il metodo 2, ovvero l’utilizzo di un software per password di finestre. Usandolo puoi reimpostare la password dimenticata velocemente! Bastano pochi minuti per recuperare la password. Inoltre, i tuoi dati sono prevenuti dalla perdita usando questo metodo! Quindi, ora che conosci il metodo per reimpostare la password della finestra 7, cosa stai aspettando? Puoi ottenere il software nel sito ufficiale.

Serena