, , ,

Come utilizzare il programma Editing Video Movavi

Guida e recensione del programma Editing Video Movavi

Come utilizzare il programma Editing Video Movavi

Come utilizzare il nuovo programma Editing Video Movavi? Innanzitutto bisogna prima cercare di comprendere la sua funzionalità messa a disposizione sia sui dispositivi Mac che Windows. Il  programma Editing Video Movavi risulta estremamente semplice da utilizzare, adatto a qualsiasi livello di conoscenza informatica dei rispettivi utenti.

Il programma Editing Video Movavi consente di creare fantastici video da condividere con i propri contatti, modificando a livello di editing diverse opzioni all’interno delle sequenze di ripresa, anche senza alcuna esperienza in programmi di questo genere.

Come utilizzare il programma Editing Video Movavi

Il programma Editing Video Movavi può essere scaricato e acquistato direttamente sul sito web ufficiale del prodotto al seguente link di indirizzo (entra nel sito). Tra le diverse lingue si trova disponibile anche l’italiano per riuscire ad utilizzare le funzioni editing senza alcuna esperienza.

Tuttavia i programma richiederà circa 20 minuti per apprendere a pieno tutte le sue funzioni, compresi filtri, transazioni, titoli e modifiche al fine di realizzare il video dei propri sogni sulla base delle diverse esigenze personali, sia che si tratti di un ricordo oppure di una tesi scolastica da presentare e sottoporre al giudizio di una commissione.

Il programma Editing Video Movavi consente di esportare le proprie riprese in modo rapido nei formati più utilizzati e conosciuti, attraverso una condivisione diretta sul canale di YouTube. Attraverso la nuovissima funzionalità di Editing Video Movavi è possibile realizzare dei video in modalità del tutto automatica.

I comandi all’interno del programma si concentrano sull’intuitività di un editing basato sulla selezione e il trascinamento delle varie opzioni. Editing Video Movavi può essere utilizzato sul proprio computer per un periodo di prova totalmente gratuito precedente all’acquisto, al fine di comprendere a pieno le sue funzionalità e decidere solamente in seguito se acquistare il programma o rinunciarvi. Può essere utilizzato da utenti di bassa, media e alto livello di esperienza.

Con Editing Video Movavi si potranno importare fotografie e video da qualsiasi dispositivo smartphone, disco fisso o videocamera, procedere all’eliminazione dei frammenti indesiderati, aggiungendo filtri, voci fuori campo, musica, effetti speciali, regolazione del volume audio, rilevamento del ritmo, e molto altro, servendosi anche di un montaggio guidato grazie all’elaborazione del software. Il programma Editing Video Movavi può essere acquistato al prezzo di 29,95 euro. Al seguente video viene mostrato un tutorial video che mostra esattamente come funziona alla perfezione il programma Movavi Video Editor.

Serena