, ,

M4pConverter, il software di rimozione DRM

Guida recensione del software M4pConverter

M4pConverter, il software di rimozione DRM Recensione

In che cosa consiste M4pCoveter? Il software si concentra sulla gestione dei diritti digitali (DRM)  attraverso una misura antipirateria, ma che può essere fastidiosa poiché limita la possibilità di riprodurre musica e video acquistati sui dispositivi desiderati.

M4pConverter rimuove legalmente la protezione DRM dai tuoi file multimediali. Lo strumento è disponibile per Mac e Windows. M4pConverter  rimuove la protezione DRM da audiolibri, Apple Music e file MP4, inoltre, consente di convertire i file multimediali in formati audio ampiamente utilizzati come AC3, M4R, AU, MKA, M4A, AAC e MP3.

Il prodotto si integra perfettamente con la funzionalità di iTunes e offre un rapido accesso all’intera libreria dello stesso. La musica che acquisti da iTunes non fornisce supporto per i dispositivi di riproduzione, quindi si potrà utilizzare il software per ascoltare la tua musica su qualsiasi dispositivo, ovunque.

M4pConverter, il software di rimozione DRM: Recensione

M4pConverter Caratteristiche principali

Quali sono le caratteristiche principali dell’utilizzo del software per Windows M4pConverter? 

  • Converti i brani musicali di Apple e i brani M4P in formati audio non protetti
  • Modo legale per rimuovere la barriera DRM dalla musica di Apple
  • Funziona come un convertitore di audiolibri
  • Estrai tracce audio da una gamma di formati video
  • Supporta la conversione di una varietà di formati audio non protetti
  • Velocità di conversione veloce
  • Regola i parametri audio per personalizzare l’audio in uscita
  • Supporto per sette lingue
  • Interfaccia utente intuitiva
  • Integrazione avanzata di iTunes

Il software  consente di convertire facilmente musica Apple e file M4P in formati di file non protetti come AIFF, FLAC, MKA, AU, AC3, AAC, M4R, M4A e MP3 mantenendo la qualità originale, migliorando la compatibilità dei numerosi dispositivi utilizzati.

Mp4Convert assicura una legalità di esecuzione al fine di poter rimuovere la protezione DRM dai propri brani M4P e brani Apple Music, semplificando la gestione degli audiolibri scaricati, funzionando come un convertitore competente e professionale, risultando ottimale anche nella conversione dei formati in Mp3.

Stripper audio ideale

Mp4Convert può essere utilizzato per estrarre l’audio dai file video, funzionando alla perfezione con il formato M4V protetto da iTunes, supportando anche altri formati video popolari come AVI, WMV, MKV, MP4, MPEG e MOV.

Gli stessi sviluppatori del software affermano che questa applicazione è sedici volte più veloce nella conversione rispetto alla concorrenza attualmente presente sul mercato, supportando anche la conversione multi-thread e le opzioni di conversione batch.

Opzioni di personalizzazione

Il software Mp4Convert consente di personalizzare facilmente le sfaccettature audio del file di output, configurando la qualità audio, codec, frequenza di campionamento, bit rate e canale in base alle tue preferenze. Il costo del software presenta un prezzo di $ 39,95 per Windows e Mac.

Serena