migliori guide per windows (1)

Video Guida: Hack per ottenere subito 32 GB gratis su SugarSync con SandBoxie e TOR

Nell’era del Cloud, che ha preso piede sopratutto grazie all’idea di Dropbox e della sincronizzazione automatica, si è costruito un vero e proprio marketing. Le idee del file hosting sono state praticamente confluite nel termine clouding, seppur di base, molte funzionalità native del primo sono le medesime del secondo. In tutto questo è nato una concorrenza spietata, a favore dell’utente finale, che si trova a poter scegliere tra svariati servizi, oltre al già citato Dropbox ed al suo immenso impero, troviamo Google Drive e Box.net che fino a poco tempo fà offriva ben 50 gb. Si affacciano a questa realtà molti altri validi applicativi, che offrono spesso anche più di quelli però più famosi, ma che passano in sordina, proprio perchè reputati fin da subito da minori alternative.

SugarSync è un servizio web altamente personalizzabile che và ben oltre Dropbox. Il perché è presto detto:

  • Possiamo aumentare la capienza del nostro cloud fino a 32GB gratuitamente (e con questa guida possiamo farlo con rapidità);
  • Supporto per tutti i dispositivi mobile, interfaccia web e applicativo windows/mac/linux;
  • Possiamo scegliere di sincronizzare qualsiasi cartella sul nostro pc, senza limitarci in quella predefinita come nel caso di Dropbox.

Il cloud base è di 5gb (contro i 2 di Dropbox), ma permette l’aumento della stessa attraverso delle semplici azioni, come l’installazione dell’applicativo su dispositivi mobile o windows, o semplicemente condividendo su Twitter e Facebook.
La parte più importante è quella dei referral: facendo iscrivere i vostri amici attraverso il vostro link referral otterrete ad ogni loro iscrizione ben 500mb, per un totale di 32gb massimi da guadagnare.

Il vostro amico dovrà iscriversi e completare l’operazione attraverso le classiche fasi di installazione software sul pc e log-in. Solo allora esso verrà approvato ed i 500mb verranno aggiunti al tuo conto.Questo implica che i furbi che volessero iscriversi con i propri link per aumentare il proprio spazio clouding sono esclusi, poiché l’operazione di Log-in prevede anche la registrazione del vostro PC/IP sul sistema. Pertanto se proverete ad iscrivervi più volte consecutivamente, anche con il software SugarSync, quest’ultime iscrizioni verranno annullate e voi non guadagnerete nulla. Ma ne siamo certi? Noi abbiamo fatto una prova con due semplici strumenti ed abbiamo scoperto un bug del sistema che ci permette con facilità di ottenere tutti i 32 gb di spazio facilmente “auto” registrandoci più volte anche con uno stesso PC. Seguite la nostra guida o la video guida per capire come fare.

L’intera procedura è stata ideata, testata e confermata da Media Kingdom 3000, pertanto se voleste riprodurre l’intera guida altrove, ci terremo che essa contenga un chiaro link a questo articolo.

STRUMENTI NECESSARI

  • Registrazione al servizio SugarSync e link referral;
  • TOR browser Bundle ci servirà per iscriverci al sistema di referral in anonimato, con facilità;
  • Fakemail generator per creare indirizzi temporanei;
  • Sandboxie, crea un’area virtuale dove installare APP senza intaccare il sistema in uso.

L’idea di base è semplice e possiamo riassumerla in pochi step:

  1. Iscrizione a SugarSync da anonimi con il nostro link referral utilizzando un indirizzo termpoaneo;
  2. Installazione di SugarSync beta su Sandboxie;
  3. Ciclo daccapo.
La procedura illustrata andrà ripetuta di volta in volta per ogni iscrizione, ogni procedura completata comporta qualche giorno per ottenere conferma da SugarSync dell’accredito di 500mb.

1) ottenere 500 mb per ogni iscritto con facilità

  1. Recuperiamo il nostro link referral dalla pagina https://spammaro.sugarsync.com/referral-invite;
  2. Accediamo a Fakemail generator e creiamo un indirizzo temporaneo;
  3. Avviamo TOR Browser Bundle e clicchiamo su Nuova Identità, quindi incolliamo il link referral precedentemente ottenuto;
  4. Eseguiamo la classica registazione inserendo l’indirizzo mail creato;
  5. Scarichiamo quando richiesto l’applicativo SugarSync Beta per il vostro sistema operativo Windows;
  6. Clicchiamoci sopra con destro e selezioniamo al voce Avvia nell’area Virtuale;
  7. Installiamo l’applicativo quindi logghiamoci con i dati fittizi.

2) POST REFERRAL

Questo andrà eseguito dopo l’ottenimento dei 500mb, non dovrebbe essere essenziale, ma per ora è buona norma eseguire i passaggi. Una volta eseguito tali step potrete ricominciare daccapo e ripetere l’intera procedura.

  1. Una volta ottenuto i 500mb, avviamo SugarSync Beta;
  2. Clicca su Tools poi su Unlike device from SugarSync;
  3. Quindi confermiamo quando ci viene richiesto di proseguire.

VIDEO GUIDA

Se non vi è chiaro qualche passaggio ecco la video guida.
[http://www.youtube.com/watch?v=EA56Zp7VIlA]
Via | SugarSync Beta Manager