Di Marco Livio Ilithio | Focus, Mondo Android | 23 giugno, 2012

Scaricare musica gratis su Android con Simple MP3 Download

Spesso capita di voler sentire una canzone sul proprio smartphone ma di non avere il corrispettivo MP3? Il mondo Android ancora una volta ci viene in aiuto proponendoci un’applicazione semplice ed efficace: Simple MP3 Downloader

Basta digitare il titolo dell’artista e il nome per la canzone e premere il tasto di ricerca ed in pochi secondi l’app troverà la canzone che state cercando e la scaricherà mantenendo i tag nome artista ed album separati.



Leggi anche: Come scaricare Film, musica e giochi: le migliori alternative e strumenti per farlo

L’applicazione inoltre gode della libreria che ci permetterà di ritrovare subito i nostri download.

Leggi anche: Hack Google: uno strumento che potenzia la formidabile potenza del noto motore di ricerca per scaricare gratuitamente musica, giochi e film

E’ preferibile essere sotto copertura wi fi, specialmente se non avete un piano dati col vostro operatore in quanto una canzone pesa diversi megabyte.

Consigliati

Download da Play Store | Download APP

Marco Livio Ilithio

Sono il giovane Webmaster del sito. La mia passione per l'informatica è nata fin dall'adolescenza e ne è scaturita presto, una voglia di diffondere le mie esperienze illustrando con facilità anche le procedure più complesse. Il Regno delle Nuove Tecnologie: il futuro è già qui.

 Scopri tutti gli articoli di Marco Livio Ilithio

Tag trovati › , ,

Categorie Focus Mondo Android
Articolo Precedente:

Articolo Successivo:
  • Matteo Sione

    sul computer, dove posso trovare le canzoni scaricate? (galaxy nexus android 4.2)

    • http://www.mk3000.it/ Marco Livio Ilithio

      Gli MP3 vengono scaricati sul tuo smartphone e le trovi nella cartella configurata dall’APP in merito. Ti basta, comunque, una classica ricerca con applicativi come File Expert.