, ,

Apps Android: arriva su Play Store Notify Stickers per una nuova personalizzazione

Notify Stickers è la nuova Apps Android che consente di personalizzare in modo divertente lo smartphone

La personalizzazione di uno smartphone, grazie alle Apps Android, è sempre più apprezzata dai milioni di utenti che oggi ne utilizzano uno, sia per svago che per lavoro; attraverso il ricco Play Store, infatti, è possibile scaricarne un’infinità.

Per chi ama personalizzare anche le notifiche che riceve continuamente nell’arco della giornata, oggi può scaricare Notify Stickers, un’applicazione gratuita e utilizzabile immediatamente.

Apps Android: cosa permette di fare la nuova applicazione Notify Stickers

Notify Stickers è un Apps Android che consente ai propri utenti di personalizzare le notifiche a proprio piacimento. L’applicazione permette di selezionare simpatiche emoticons ed applicarle a messaggi di Facebook e Whatsapp contenenti determinate parole.

Così facendo, pur senza leggere il testo della notifica ricevuta, già si riesce a sapere che tipo di notizia è stata ricevuta, se è importante leggerla subito oppure può attendere.

Apps Android: come si utilizza l’applicazione Notify Stickers

Una volta scaricata gratuitamente l’app e direttamente sul Play Store, è sufficiente scegliere le applicazioni che si desiderano tenere sotto controllo, quali parole cercare nel testo della notifica e quali emoticon si desidera siano mostrate.

Questa Apps Android, che contiene già alcuni esempi modificabili, mostra sul display dello smartphone i simpatici adesivi animati subito dopo il ricevimento di una determinata notifica.

È possibile, ad esempio, impostare una faccina felice se il messaggio porta una buona notizia, un’altra innamorata se la notifica arriva dalla persona amata, una faccina triste per notizie spiacevoli e così via.

Come prima spiegato, questo dipenderà dalle parole selezionate in precedenza (amore per le notifiche da parte del fidanzato, etc.).

La nuova e divertente App di Android Notify Stickers contiene ancora dei banner spesso avviati a pieno schermo, che man mano gli sviluppatori provvederanno a correggere, ma per il resto è davvero un’applicazione da provare per rendere il proprio telefono cellulare ancora più unico ed originale.

Stefania