,

Come recuperare fotografie, dati, SMS e contatti con Android Data Recovery

Come recuperare tutti i dati cancellati dai dispositivi Android

Per il recupero dei dati cancellati su Android come fotografie, SMS, contatti, ecc, occorrerà servirsi di un buon Android Data Recovery, un  software in grado di estrapolare tutti i file andati perduti, analizzando la memoria.

Esistono un sacco di versioni di  Android Data Recovery presenti sul web, proprio per questo non risulta spesso semplice decidere di affidarsi ad un programma di software in particolare. In questa guida vi proponiamo alcuni fra i migliori Android Data Recovery attraverso i quali recuperare tutti i dati cancellati per sbaglio o per ripensamento, analizziamo uno dei servizi migliori con Disk Drill.

Migliori Android Data Recovery per il recupero di dati su Android 

Disk Drill PRO, Il migliore in assoluto sul fronte recupero dati, per il recupero sms android, non solo anche per recupero foto cancellate su android o per recuperare video e qualsiasi file cancellato erroneamente dal vostro dispositivo. E’ ideale sopratutto per chi vuole gestire tutto tramite telefono. Funziona anche per il recupero dati da SD, è molto veloce e assicura la migliore resa sui file eliminati dal sistema. Riesce a riportare alla luce anche sms o video senza alcun problema.

Altre alternative secondarie

Jihosoft recupero Android: questo programma risulta fra i più potenti, indicato per il recupero dei dati personali sui dispositivi Android come: fotografie, contatti, messaggistica di WhatsApp, file, video, audio, cronologia delle chiamate, messaggi di testo e ancora molto altro. Il software risulta compatibile con qualsiasi dispositivo Android, estremamente veloce, ideale per il recupero anche dei dati su microSD, mentre la versione gratuita presenta funzionalità limitate.

Undeleter per Root Users: questo programma è indicato per il recupero dei dati su Android sui dispositivi radicati. Permette il recupero di fotografie, archivi, video, musica, file binari, e diverse altre opzioni all’interno del dispositivo, consentendo il trasferimento dei file da  Google Drive o Dropbox, il recupero di file da microSD. Non può tuttavia essere recuperare messaggi WhatsApp, né messaggi di testo.

MyJad Android recupero dati: questo programma, nella versione gratuita, consente il recupero dei dati cancellati dalla memoria microSD, eseguendo l’aggiornamento per il recupero effettivo. Consente di visualizzare un’anteprima dei dati che si intendono recuperare, presentando una guida efficiente. Non possono essere invece recuperati i dati della memoria interna del dispositivo, né alcun dato dei dispositivi senza radici.

Dr.Fone – Recupero Dati Android: questo programma è stato eletto come uno dei più potenti ed efficaci sul mercato nel suo genere. Si attiva velocemente e consente il recupero di file, messaggi di testo, audio, documenti, registro delle chiamate, messaggi WhatsApp, e molto altro. Piuttosto semplice è anche la sua installazione, scaricando Wondershare Dr.Fone per Android attraverso il PC e seguendo le linee guida per completare l’installazione. Sarà inoltre possibile scegliere fra i diversi pacchetti di acquisto licenze messe a disposizione dal sito.

Serena