, ,

Le applicazioni più richieste per Android

Le app più richieste di sempre per i dispositivi Android

Le applicazioni più richieste per Android

Quali sono le app più richieste per i dispositivi Andorid del momento? Escludendo Brawl Stars gioco Supercell, ancora in fase beta, di seguito abbiamo stilato una lista con le maggiori applicazioni più richieste del momento, disponibili sul Play Store per il download.

App per Android più richieste del momento

TuneIn Radio: definita la migliore app radio disponibile sui dispositivi Android in download gratuito, per ascoltare stazioni preferite AM/FM, web radio, podcast, programmi e molto altro ancora. Offre oltre 100,000 stazioni, mentre TuneIn possiede la più ampia selezione di radio sportive, di musica, di dibattito e di informazione da tutto il mondo.

Twitter: la piattaforma social network che tutti conoscono, disponibile al download gratuito sul Play Store. Dopo gli ultimi aggiornamenti subiti l’app risulta funzionare alla perfezione.

SwiftKey: definita la migliore tastiera per Android, disponibile al download gratuito sul Play Store. Utilizzata da oltre 250 milioni di persone in tutto il mondo, grazie al suo sistema di rilevazione degli errori ortografici.

Lookout: la migliore app per la sicurezza visto che viene anche considerata come un antivirus completo di scansione delle applicazioni presenti. Presenta inoltre la  funzionalità di attivazione del GPS in caso di smarrimento o furto. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

CleanMaster: una delle migliori applicazioni per ripulire il sistema Android, scaricabile gratuitamente dal Play Store.

 Instagram: ottima piattaforma social soprattutto per gli amanti delle fotografie amatoriali con a disposizione una gamma per modificare colori, ombre e condivisioni.

Gplayer: l’app  GPlayer Super Video Floating è stata considerata come una delle migliori app del 2017, grazie alla funzionalità di poter riprodurre i video in modalità popup, ovvero per guardare filmati presenti nel cellulare o su Youtube mentre si eseguono altre attività.

Photo Grid: con questa applicazione si possono realizzare fantastici collage, inserendo più di una fotografia all’interno di un’unico collage che potrà essere condiviso sui propri social o tra i propri contatti. 

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.