Su Clash Royale è possibile seguire la speciale sequenza bauli che consente di sapere con esattezza e anche in anticipo quali tipi di Bauli saranno sbloccabili in modalità multiplayer: fino a poco tempo fa si pensava che l’algoritmo fosse completamente casuale ma i servizi web Stats Royale e Starfire frammentano questa verità, scopri come fare.
La modalità multiplayer permette di sbloccare infiniti bauli, il sistema segue una sequenza ben definita e che alcuni servizi web completamente gratuiti hanno intercettato sfruttando le API di Clash Royale.
Accedendo a Stats Royale o Starfire e inserendo semplicemente il proprio tag player, ovvero il codice posto sotto il proprio nickname (nella scheda giocatore), quello composto da cifre casuali (esempio: #34JFIEH), puoi accedere alla lista completa di tutti i Bauli compresi i Bauli Leggendari, Bauli Epici e Bauli Super Magici.
All’interno della scheda potrai accedere anche a dettagli extra come il numero di vittorie, i mazzi di carte usati in una speciale cronologia o il numero di trofei raggiunti. Puoi in questo modo anche spiare i deck di altri giocatori inserendo il corrispettivo tag player.
Tutto è fruibile gratis e con un collegamento direttamente in home sul tuo smartphone o tablet, potrai accedere con un clic subito all’elenco bauli senza impazzire con APP o servizi a pagamento esterni.
Link | Stats Royale e Starfire