, , ,

Come camuffare la voce grazie ad alcune applicazioni

Guida pratica alle migliori applicazioni per camuffare la voce

Come camuffare la voce grazie ad alcune applicazioni

Che sia per effettuare un banale scherzo ad amici e parenti, oppure per provare qualcosa di nuovo, camuffare la voce risulta possibile grazie ad alcune applicazioni specifiche. La particolarità delle app che andremo a valutare presentano un unico neo in comune, il punto dolente delle varie funzionalità, ossia la versione a pagamento.

Per usufruire delle diverse applicazioni per camuffare la voce si dovrà quindi sottoscrivere un abbonamento, pagando per gli effettivi minuti di registrazione. In versione free invece sarà possibile solamente effettuare una prova, senza la possibilità di servirsi della voce modificata durante una chiamata in tempo reale.

Le diverse app che andremo a proporre in questa guida si rivelano essere quindi a pagamento, particolare fondamentale da tenere a mente.

Come camuffare la voce grazie ad alcune applicazioni a pagamento

Funny Call / Minion Prank Call: queste due app per camuffare la voce risultano in realtà le stesse. La prima è supportata dai dispositivi con sistema operativo Android, mentre la seconda si rivolge ai dispositivi con sistema operativo iOS. L’interfaccia risulterà inizialmente caotica, ma allo stesso tempo di facile intuizione. Le funzionalità consentiranno di registrare la propria voce per creare vari effetti, senza effettuare una chiamata in diretta. Per eliminare i continui banner pubblicitari e utilizzare l’intero pacchetto delle opzioni si dovrà sottoscrivere un abbonamento.

FunCall: l’app è disponibile solamente per i dispositivi dotati di sistema operativo di Android. La funzionalità gratuita consente solamente di ascoltare una breve registrazione della propria voce. Tra gli effetti per camuffare la propria voce si trovano l’effetto donna, elio, spaventoso, uomo e normale. Tra gli effetti sonori di sottofondo sarà invece possibile scegliere tra cani che abbaiano, sparo di pistola, lupo mannaro, ecc. I costi variano da 0,99 a 19,99 euro a seconda dei servizi.

Voice Changer Calling: questa app è disponibile per i dispositivi dotati di sistema operativo Android. I costi del servizio si dividono in varie possibilità di scelta da 5, 10 e 20 dollari. Gli effetti disponibili per camuffare la voce saranno solamente cinque.

Call Voice Changer Allogag: questa app è disponibile soltanto per i dispositivi dotati di sistema operativo Android. Il costo dei servizi varia da 1,09 a 79,29 euro. L’applicazione non consente di effettuare una telefonata di prova ma di registrare solamente la propria con soli tre effetti disponibili.

Serena