,

Come utilizzare SKEDit, l’applicazione in grado di pianificare i messaggi su WhatsApp

Guida all’utilizzo di SKEDit, l’applicazione per impostare i messaggi WhatsApp

Come utilizzare SKEDit, l'applicazione in grado di pianificare i messaggi su WhatsApp

Social network come Facebook consentono ai propri utenti di poter pianificare l’orario relativo alla pubblicazione dei post in modalità del tutto automatica sulla piattaforma. In alternativa purtroppo l’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp non contempla ancora tale opportunità al suo interno.

Proprio per questo è stata ideata l’applicazione SKEDit in grado di rendere possibile la programmazione dei messaggi all’interno di WhatsApp, impostando inoltre l’orario di pubblicazione dei post sul social network Facebook e le relative chiamate. Tramite una sola applicazione diventa così possibile utilizzare diversi servizi con un semplice clic in modo del tutto semplice e veloce.

Come utilizzare SKEDit, l’applicazione in grado di pianificare i messaggi su WhatsApp: guida pratica all’utilizzo

Come si utilizza l’applicazione SKEDit disponibile sul Google Play Store? L’applicazione potrà essere scaricata in download del tutto gratuito e installata all’interno del proprio dispositivo mobile dotato di sistema operativo Android.

Entrati all’interno dell’applicazione SKEDit si potrà procedere a varie programmazioni a riguardo del social network Facebook, dell’app di messaggistica istantanea WhatsApp, delle email, dei messaggi o di una chiamata. L’utente potrà quindi selezionare l’opzione desiderata e comporre il proprio messaggio di testo, impostando la data di invio, la pubblicazione social oppure l’avvio della chiamata.

L’applicazione SKEDit invierà inoltre all’utente una notifica al fine di consentire una modifica dell’ultimo momento prima dell’invio pianificato. Utilizzando l’opzione SKEDit si potrà così risparmiare tempo, evitando di dimenticare la pubblicazione di un post, l’invio di una email importante, l’avvio di una chiamata o di un messaggio WhatsApp, oltre ai classici SMS.

SKEDit consente di programmare anche dei promemoria, il tutto in cinque passaggi che prevederanno la registrazione, il servizio di comunicazione da pianificare, la programmazione relativa alla data e all’ora di invio, l’impostazione di notifica relativa al promemoria stesso.

L’applicazione SKEDit si trova disponibile solamente per i sistemi operativi Android, scaricabile direttamente da questo indirizzo.

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.