, , ,

I Migliori servizi per vedere repliche di film e telefilm

Guida ai Migliori servizi per vedere repliche di film e telefilm

I Migliori servizi per vedere repliche di film e telefilm

Quali sono i migliori servizi per vedere le repliche dei film e dei telefilm persi dalla visione programmata? Molto spesso, per motivi sia personali che professionali, non risulta effettivamente possibile riuscire a mantenere il passo con i propri telefilm preferiti, allo stesso modo con la programmazione dei film andati in onda.

Come fare in questo caso? Ci si potrà affidare ai classici servizi streaming contenti al proprio interno una sezione dedicata alle repliche e alla visione in diretta. Utilizzando uno smartphone Android ci si potrà avvalere di alcune applicazioni specifiche pensate proprio per la visione streaming.

I Migliori servizi per vedere repliche di film e telefilm: guida pratica

Tra le migliori applicazioni per la visione in streaming delle repliche dei propri film e telefilm preferiti si trovano senza ombra di dubbio Netflix, disponibile su Android, scaricabile dal Google Play Store. Per usufruire del servizio in streaming tuttavia si presenteranno tre differenti fasce di costo impostate a 7,99 euro al mese per i servizi standard e l’utilizzo da un solo dispositivo; 9,99 euro al mese per la visualizzazione dei contenuti in HD utilizzabile da due dispositivi in contemporanea; 11,99 euro mensili per accedere ai contenuti in 4K da ben quattro dispositivi contemporaneamente.

Altra applicazione per lo streaming è AndStream – Streaming Download, con un’ampia gamma di  film e serie TV disponibili direttamente dal servizio di streaming con la possibilità di scaricare i contenuti attraverso la modalità offline per poterli rivedere in un secondo momento.

MUBI, tra le migliori app streaming per Android, mette invece a disposizione un servizio di noleggio dei film, aggiornati ogni 30 giorni direttamente in applicazione, il tutto per un costo mensile in abbonamento di 4,99 euro.

L’applicazione Viki: Free TV Drama & Movies offre la disponibilità di contenuti tradotti in oltre 150 lingue, consentendo la visibilità di film e serie Tv su smartphone e tablet dotati di sistema operativo Android.

Infine l’applicazione VVVVID che si presenta come una soluzione per Android gratuita per la visione in streaming di film e telefilm, con la possibilità di personalizzare la propria lista dei contenuti preferiti.

Serena