, , ,

Migliori game gratuiti di luglio 2017 per i dispositivi Android

Guida alla scoperta dei migliori game free di luglio per Android

Migliori game gratuiti di luglio 2017 per i dispositivi Android

Ogni mese che inizia, come ogni settimana che si presenta, vengono offerte alcune tra le migliori applicazioni presenti sul Play Store, e questa volta ci accingiamo a scoprire le offerte gratuite riservate per questo luglio appena cominciato.

Tralasciando il resto delle applicazioni, ci occuperemo soltanto dei game gratuiti disponibili attualmente al download sul Play Store, scelti in una modalità del tutto casuale e quindi non in ordine di classifica.

Migliori applicazioni game gratuite di luglio per Android

Xenowerk (app game azione): questo gioco si snoda fra esperienze mutanti da combattere, in un modalità che vede il giocatore come l’ultima ed unica speranza per il mondo. La causa del disastro è un esperimento terminato nel peggiore dei modi, in un classico scenario di ambientazione fantascientifica, con grafica isometrica tridimensionale.

UNKILLED: FPS DI SOPRAVVIVENZA (app game azione): all’interno di questo gioco ritroveremo un’ambientazione farcita da un’apocalisse zombie, accompagnata dalla presenza di mostri terrificanti e mutanti contro cui fuggire e combattere. Tra le modalità di gioco si troveranno diverse armi di equipaggiamento e la possibilità di giocare in modalità multigiocatore online.

PES 2017 Mobile (app game sport): in questa versione game ritroviamo lo stesso motore di gioco della versione console, sfruttando al massimo l’esperienza reale del gioco del calcio, con diverse funzionalità di comandi e opzioni touch.

NBA LIVE Mobile Pallacanestro (app game sport): attualmente l’app rappresenta la versione più recente del serie NBA di Electronic Arts, con una buona modalità di gioco, nonostante gli acquisti presenti in app ad alterare il gaming. 

Injustice 2 (app game picchiaduro): ritorna il picchiaduro in una seconda versione correlata da novità e aspettative, nuove mosse, nuovissimi personaggi, con un altrettanto nuovo sistema di equipaggiamento.

MORTAL KOMBAT X (app game picchiaduro): in alternativa ai soliti super eroi questo picchiaduro possiede le carte in regola per sfoderare le migliori tattiche di mosse durante il combattimento, mantenendo una modalità comunque simile al gioco precedente.

Farming Simulator 14 (app game simulazione): in realtà il gioco risale al 2004 come anno d’uscita, eppure continua ad essere in voga, simulando una realtà contadina, attraverso la realizzazione della propria fattoria simulata.

Art of Conquest (AoC) (app game strategia): in questo game si dovrà creare una squadra di eroi, caratterizzati da abilità ed equipaggiamenti, con la presenza di elementi tipici degli strategici in tempo reale con quelli degli MMO.

Serena