, ,

Wossip – Tracker for WhatsApp: l’app per controllare l’utilizzo di WhatsApp

Wossip – Tracker for WhatsApp: controllare l’uso di familiari e amici

Wossip – Tracker for WhatsApp

Ogni giorno nascono diverse e differenti applicazioni, proprio come la recente Wossip – Tracker for WhatsApp per controllare l’uso dell’app di WhatsApp di parenti e amici. Ma di che cosa si tratta nello specifico e cosa è in grado di fare l’applicazione?

Wossip – Tracker for WhatsApp permette di ricevere una notifica ogni qualvolta che un vostro contatto accede online all’applicazione di messaggistica WhatsApp, ma non soltanto, le notifiche riguarderanno anche il cambio dell’immagine del proprio profilo, ogni qualvolta che dallo stato di “online” passerà a quello di “offline”.

Vi sembra uno strumento di sorveglianza? Verosimilmente si tratta proprio di questo, almeno per quanto riguarda le notifiche di connessione dell’utente o degli utenti che deciderete di tenere sotto controllo dal vostro smartphone.

Wossip – Tracker for WhatsApp caratteristiche e funzioni 

Wossip – Tracker for WhatsApp prevede la possibilità di ricevere notifiche sui movimenti di un altro contatto su WhatsApp a patto che le impostazioni sulla privacy del terminale consentano questo tipo di accesso.

L’applicazione non farà altro che monitorare il tempo di permanenza sull’applicazione più usata di sempre da parte dei contatti di vostro interesse. L’applicazione è disponibile sul Play Store in download gratuito direttamente da questo link.

Tuttavia, in seguito alle successive 24 ore, Wossip – Tracker for WhatsApp richiederà l’acquisto della licenza per poter continuare ad utilizzare l’app e i suoi servizi di monitoraggio, richiedendo l’accesso al vostro dispositivo, all’identità ID, ai contatti del dispositivo, ai dati delle chiamate, ai dati della connessione WiFi.

Nello specifico l’applicazione offrirà:

  • La data e l’ora di contatto dei contatti selezionati in linea o non in linea;
  • Ricezione delle notifiche quando il contatto è in linea o cambia l’immagine del profilo;
  • Ricezione delle notifiche quando il contatto selezionato modifica il proprio stato WhtasApp;
  • Controllare la durata delle connessioni e il periodo di permanenza in app.

Wossip – Tracker for WhatsApp  permette di monitorare l’utilizzo WhatsApp dei propri amici e della propria famiglia di notifica quando sono online o offline, persino in presenza della mimetizzazione dell’ultimo tempo di connessione o anche in presenza di stati bloccati, questo soltanto se le rispettive impostazioni di privacy lo consentono.

Ricordiamo inoltre che, terminato il periodo di prova gratuito di 24 ore, sarà necessario acquistare una licenza per poter continuare ad utilizzare l’applicazione.

Serena