Trucchi Clash of Clans si presenta come un eccellente gioco di strategia. Narra la guerra fra villaggi mistici, uno dei quali sarà il nostro. Dovremmo attaccare i villaggi nemici per derubarli di risorse (Oro, Elisir) e nel contempo aumentare di livello ottenendo dei punti esperienza e collezionare sempre più Trofei, per erigere il nostro vessillo e sfidare villaggi sempre più potenti. Tali villaggi sono impersonati da altri utenti, nella modalità multigiocatore, o dal sistema nel caso scegliessimo di affrontare la Campagna del gioco. Allo stesso tempo dobbiamo difenderci dall’attacco degli altri utenti (sopratutto difendere depositi di denaro/elisir e Municipio), creando mura e aumentando le difese grazie a potenti cannoni e strumenti magici.
Contenuto dell'articolo
TRUCCHI CLASH OF CLANS
I rivali possono attaccarci solo quando non siamo online, quindi fintanto che il gioco è attivo sul nostro dispositivo non abbiamo problemi. Nel momento in cui lo chiudiamo siamo vulnerabili.
Come ormai tutti i giochi iOS/Android, anche in esso è presente un in-APP purchase, nel senso che per avanzare nel gioco non è sicuramente indispensabile acquistare dei pacchetti di gemme verdi (gli strumenti che aiutano a velocizzare il tempo di edificazione/evoluzione degli sviluppi) ma sicuramente dovremmo armarci di santa pazienza se non vogliamo attingere al denaro del nostro portafogli. Più si prosegue per il gioco e più ci si accorge che il tempo richiesto è sempre più elevato (si possono raggiungere anche 10 giorni per uno sviluppo importante del Municipio).
TOP TRUCCHI CLASH OF CLANS
Leggi anche: 7 modi per ottenere Gemme Verdi gratis su Clash of Clans
Per sopperire a queste mancanze possiamo seguire alcuni speciali trucchi che ci permettono di risparmiare euro e tempo, ad esempio come ottenere più Gemme verdi gratis.
LA PRIMA MOSSA PER DIFENDERSI CON I TRUCCHI CLASH OF CLANS
La prima cosa a cui pensare è sistemare tutti i depositi d’oro/Elisir e il Municipio all’interno di mura e porvi accanto, in maniera strategica, Torri d’arcieri, Cannoni e Mortaio. Possiamo mettere al di fuori delle mura edifici di minore importanza come casa del muratore; Campo esercito e via dicendo, ma che possono far perdere tempo ai rivali, durante i quali i nostri armamenti possono attaccarli e guadagnare tempo prezioso.
Leggi anche: Come disattivare gli acquisti in-app, onde evitare acquisti non voluti su iPhone, iPad e iPod
ENTRA IN UN CLAN
La prima cosa da fare non appena avremo denaro a sufficienza è quello di entrare in un clan. Questo ci può aiutare sia come difensiva che come Offensiva: quando ci attaccano il clan può aiutarci mandandoci truppe per difendere il nostro villaggio, o aumentare il numero di soldati ed elfi nel nostro esercito.
Leggi anche: iModGame: Attiva trucchi e cheat su Clash of Clans grazie a Cydia Store
QUALI VILLAGGI ATTACCARE?
Facciamo attenzione ad i villaggi che attacchiamo, poiché quando perdiamo contro di essi perdiamo anche un quantitativo di trofei, mentre se vinciamo ne otteniamo di nuovi ma il villaggio attaccato verrà notificato e potrà vendicarsi attaccando a sua volta il nostro con ipotetici ed ingenti danni.
I MIGLIORI TRUCCHI CLASH OF CLANS
Ora i trucchi più in voga:
- iModGame: Attiva trucchi e cheat su Clash of Clans grazie a Cydia Store
- Ottenere 450 gemme verdi gratis;
- Come si entra nei clan?
- Come guadagnare velocemente Oro Elisir e Gemme verdi?
- Come trovare Gemme Verdi?
- Come spostare edifici?
- Quali sono i benefici dei Clan?
- Il miglior modo per attaccare i villaggi
- I migliori trucchi per Clash of Clans
- Ottieni 50.000 monete d’oro facilmente
- Esistono trucchi per iPhone e iPad su questo gioco?
- Esiste Clash of Clans per Android?
- Hack per Clash of Clans (gemme infinite)
- Raccolta Trucchi per Clash of Clans
- Come entrare a far parte delle nuove Leghe di Clash of Clans?
- Come sbloccare facilmente il Re Barbaro e la Regina Arciera?
- Come ottenere velocemente Elisir Nero?
- Come pilotare gli Spaccamuro verso il muro che preferiamo?