,

iAP Cracker: Acquisti in-app di Giochi e APP gratis sul tuo iPhone/iPad/iPod

Il mondo dei pirati informatici pullula di strumenti aggiornati per ogni scopo possibile. Per esempio: avete presente gli acquisti che talvolta le APP scaricate da APP Store ci richiedono per potenziare armi o espandere il nostro villaggio (appunto gli in-app)? Se si ignorano tali in-app, l’uso dell’APP (di solito si tratta di giochi) ne risulta fortemente limitato. C’è chi è riuscito a rendere tali acquisti (talvolta troppo dispendiosi ed impegnativi) gratuiti!

iAP Cracker è un tweak che permette proprio di superare lo step del pagamento, pertanto basterà provvedere all’operazione di acquisto e si otterrà subito il prodotto scelto ma senza sborsare un centesimo!

Tale applicativo è reperibile dal Cydia Store e permette ai pirati di dire addio anche a questo altro tassello. Una volta installato il tweak non sarà presente alcunché sulla springboard ma sarà già attiva nel sistema, quindi basterà tappare sull’omonima funzione di acquisto per vedere sbloccati funzioni o strumenti gratuitamente.

C’è un ma: non tutte le app sono compatibili con tale applicativo. Per sapere quali fanno parte della lista è possibile scaricare iAP Cracker List e visionarla attraverso le Impostazioni dell’iDevice alla medesima voce.

Luca Chialastri