“Problemi con le mura? Saltaci sopra!
Lancia quest’incantesimo per creare un anello di lievitazione che permette alle tue truppe di saltare oltre le mura che bloccano il cammino.”
Contenuto dell'articolo
DETTAGLI Incantesimo del salto
- Per illustrare il funzionamento di questo incantesimo, supercell ha pubblicato un teaser video (che trovate in fondo all’articolo).
- Il livello 1 dell’Incantesimo del Salto permette a tutte le truppe ed Eroi di saltare le Mura nemiche.
- L’Aggiornamento dell’incantesimo al livello 2 raddoppierà la sua durata sul campo di battaglia (40 secondi).
STRATEGIA Incantesimo del salto
- Assicurarsi di utilizzare sempre l’incantesimo Salto vicino alle mura! Se si utilizza accidentalmente l’incantesimo Salto altrove, non avrà alcun effetto, sprecando Elisir e… strategia!
- Questo incantesimo è più efficace se utilizzato in sequenza, altrimenti l’ incantesimo non viene utilizzato per la sua capacità massima, il che rende molto meno prezioso da usare.
- Gli effetti dell’incantesimo Salto non cambiano se si rilascia più di un incantesimo nella stessa zona, quindi fate attenzione a non utilizzarli nello stesso posto!
- Soprattutto con il nuovo Spaccamuro, l’incantesimi del salto può essere molto utile per far arrivare nostre truppe in profondità all’interno di una base. Grazie ai nuovi spaccamuro possiamo sfruttare questo incantesimo per distruggere le mura al di fuori del campo d’azione dell’incantesimo creando cosi la strada libera alle altre truppe leggere.
CURIOSITA Incantesimo del salto
- Il livello del Muro non influisce sull’incantesimo: le truppe saranno in grado di saltare sopra Mura di qualsiasi livello.
- Incantesimo del salto non hanno alcun effetto su unità aeree, visto che già ignorano le Mura in quanto sono in volo. Questo non altera il comportamento dei Domatori di Cinghiali.
- Ha la stessa area d’effetto dell’incantesimo Furia.
- L’incantesimo agisce come un o Spaccamuro migliorato (anche se temporanea e più costoso).
VIDEO Incantesimo del salto
[http://www.youtube.com/watch?v=z9FEV8Ab5YI]