, ,

IOTransfer 2: il software iOS per eccellenza nella gestione e trasferimento dei File

Guida all’utilizzo del software iOS IOTransfer 2

IOTransfer 2 il software iOS per eccellenza nella gestione e trasferimento dei File

IOTransfer 2 consiste in un software iOS semplice da utilizzare, in grado di adempiere a tutte le necessità a riguardo del trasferimento e della gestione dei file tramite iPhone, ma anche computer dotato di sistema operativo Windows.

IOTransfer 2 rappresenta un vero e proprio iPhone Manager, dotato di un’interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti in materia software, in grado di comprendere online video downloader, clear iPhone system storage, trasformando il proprio dispositivo in un iPhone Transfer software

Molto spesso difatti il solo ed unico utilizzo di iTunes non risulta sufficiente e del tutto trasparente nella gestione e nel trasferimento dei file e per ciò il iPhone Transfer software risulta invece l’ideale al fine di poter compiere tutte le operazioni desiderate. Attraverso questo nuovo articolo ci occuperemo di approfondire tutto quello che occorre sapere in merito all’utilizzo di IOTransfer 2. 

IOTransfer 2, il software iOS per eccellenza nella gestione e trasferimento dei File: guida al suo utilizzo corretto

Al fine d poter interagire in modo pratico e veloce con il proprio iPhone si rivelerà necessario possedere il software IOTransfer 2trasferendo e gestendo i propri file anche tramite computer dotato di sistema operativo Windows. 

IOTransfer 2 consiste in un software in grado di rendere il proprio iPhone un vero e proprio Manager per la gestione di tutto ciò che riguarda i propri file, compatibile con tutti gli ultimi sistemi operativi Windows, sino all’ultima versione di Windows 10.

Le dimensioni del software risultano inoltre estremamente leggere, meno di 32MB, mentre per l’installazione sul computer dovranno essere scaricati anche tutti i driver relativi al proprio iPhone. Terminata l’installazione si potrà accedere al collegamento del iDevice con il terminale prescelto, iniziando ad utilizzare IOTransfer 2. 

Il software risulta compatibile per trasferire fotografie, video, messaggi, diventando un vero e proprio online video downloader, clear iPhone system storage e un iPhone Manager completamente automatico.

IOTransfer 2

IOTransfer 2 consentirà, tramite la voce “Gestione”, di scegliere l’opzione da utilizzare,  spostando i file con un semplice click dal proprio dispositivo iPhone, oltre alla possibilità di procedere anche ad un’eliminazione dei file stessi al fine di liberare ulteriore memoria. Il software risulta compatibile con tutti i Device iPhone, iPod e iPad, collegabile presso Mac e computer.

Tramite IOTransfer 2 si potrà inoltre eseguire anche una scansione di tutti i file presenti all’interno dell’iPhone, decidendo quali trasferire, eliminare, ecc, utilizzabile inoltre come un online video downloader, scaricando file persino dai social network e piattaforme online quali YouTube, Facebook e Instagram.

Serena