Reset 30 giorni Sky GO: Come evitare di aspettare 30 giorni

Sarà capitato a tutti i possessori di Sky Go, di smanettare con questa fantastica APP sia su dispositivi Android che quelli iOS. Purtroppo Sky ha imposto un limite di due dispositivi attraverso i quali possiamo visionare film, documentari e partite in diretta streaming ovunque attraverso Tablet o Mini PC Android. Per aggiungere dispositivi non ci basta far altro che accedervi attraverso il device: esso verrà registrato automaticamente. Per modificare la lista dei dispositivi dobbiamo accedere all’area Fai da Te di Sky.it

Talvolta, sopratutto a chi smanetta spesso con i dispositivi, capita di dover formattare uno dei dispositivi associati a Sky Go. Ecco, non ci sarà possibile riaggiungere l’apparato al servizio Sky Go (dal sito) poiché Sky ha imposto un altro limite: non vi è la possibilità di rimuovere uno o più dispositivi nell’arco di 30 giorni. Quindi, se ci capita di aggiungere un tablet a Sky Go oggi, e di formattarlo domani, non potremmo riaggiungerlo alla lista e dovremmo aspettare 30 giorni per disattivare la vecchia iscrizione e quindi riaggiungerlo correttamente.

Cosa fare per evitare di dover aspettare un lungo mese?

Non esistono trucchi o manomissioni, poiché avviene tutto sul server sky: l’unico modo, funzionanate per tutti è accedere al link che trovate in fondo all’articolo, e inviare loro una richiesta spiegando il motivo per il cui richiediamo la disattivazione di un vecchio dispositivo in anticipo. Di solito entro 24 ore il servizio di assistenza tecnica disattiverà in remoto il dispositivo incriminato e potrete provvedere alla riaggiunta del nuovo.