, ,

Rivelato lo schermo ufficiale dell’iPhone Edition 8 ormai prossimo all’uscita

Sono state rivelati gli scatti relativi allo schermo dell’iPhone 8 in dato di lancio prevista per il 12 settembre

Rivelato lo schermo ufficiale dell'iPhone Edition 8 ormai prossimo all'uscita

Sono emerse di recente nuove indiscrezioni sul fronte Appe iPhone 8 Edition riguardanti lo schermo e l’assenza del tasto home. Sembra ormai ufficiale l’assenza del tasto, in vista del lancio ufficiale previsto per il 12 settembre.

Il melafonino di Apple è apparso in tutto il suo splendore su alcuni scatti, in netta differenza rispetto al modello dell’ultimo iPhone 7. Ulteriori indiscrezioni sembrano prevedere il sistema di sicurezza integrato delle impronte digitali situato sul tasto di accensione, previsto in dimensioni più ampie rispetto ai precedenti.

Un’ulteriore novità attesa riguarda il particolare sistema LED che si servirà del riconoscimento facciale per sbloccare il dispositivo dell’iPhone 8 Edition. Il comparto sicurezza di Cupertino acquisisce così un’impronta massima, da top di gamma, in stretta correlazione anche con la fascia di costo prevista dai 1.000 ai 1.200 euro a seconda dello storage.

Caratteristiche del nuovo iPhone 8 Edition

Nuove possibili fonti rivelano la presenza, sulla parte bassa del bordo inferiore, di un’area display che potrà essere trascinata con la pressione delle dita verso l’alto per sbloccare lo schermo. Dal sito Bloomberg sono stati certificati i test di casa Apple per intraprendere le ultime decisioni finali in vista del lancio ufficiale dell’iPhone 8 Edition.

Un’attesa per il decennale di casa Apple che si rivelerà presto in ogni sua parte tecnica ed estetica. La quasi totalità delle cornici andrà ad integrare un display full-screen, per una versione sia estetica che funzionale del tutto innovativa e differente rispetto ai precedenti melafonini.

E’ inoltre prevista una possibile colorazione di rilascio diversa dalla tonalità ritenuta sin ora ufficiale del colore Gold e Rose Gold. La fotocamera posteriore dell’iPhone 8 avrà inoltre una posizione verticale dotata di 12 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore possiederà 7 Megapixel.

Il lancio ufficiale del 12 settembre prevede, oltre alla presentazione del nuovo iPhone 8 Edition, anche quella dei suoi rispettivi compagni iPhone 7s e 7s Plus. Secondo uno degli ultimi sondaggi emersi solamente il 18% della popolazione sembra essere interessata all’acquisto dell’ultimo melafonino Apple.

Complici il costo e l’attuale crisi economica sembra proprio che la strategia di Apple e Cupertino per l’iPhone top di gamma sia destinata ad un’edizione limitata, riservata alle fasce più abbienti.

Serena