Download Windows 8: è già tra noi!

Con Windows 8, Microsoft, promette oltre 500 nuove funzioni, quanto basta, insomma, per far crescere dentro sè la curiosità di provarlo.

WINDOWS 8 E LE VERSIONI BETA

Durante la creazione di un programma, i programmatori, creano varie versioni beta che sono di loro molto acerbe e di solito con grafica scarna o che assomiglia quasi totalmente ad altri programmi, se non sia per le funzioni che man mano vengono aggiunte.
Queste versioni Beta sono trapelate dallo studio di Microsoft fino a noi e sono reperibili le versioni che man a mano vengono create. Ecco come provare, quindi, in anticipo Windows 8 sul proprio PC.

LE NOVITA’

Le novità introdotte sono numerose fin da adesso: il tema Metro che propone una nuova grafica accattivante anche se riprende i tratti del precedente S.O.; nuovi programmi come un lettore Reader tutto Microsoft, l’interfaccia iniziale sarà personalizzabile inoltre ci saranno nuovi modi di impostare password (anche attraverso l’uso di Webcam!). Ma non è tutto. Pian piano trapeleranno altre chicche.

WINDOWS 8 TI PROVO!

Si reperiscono le versioni beta di Windows 8 dappertutto ormai. Il nostro consiglio è quello di installare il S.O. su una partizione a parte o al massimo in virtuale, questo perchè il sistema operativo è ancora instabile.
Per il download fai affidamento a questa lista.