, , ,

Hearthstone, affronta il mondo Warcraft con mazzi di carte di collezionabili

Hearthstone è un gioco di carte collezionabili free to play online.  La caratteristica che lo contraddistingue della concorrenza è sicuramente la longevità e la versatilità oltre ad infinite possibilità di sviluppo. Per esempio possiamo affrontare amici o Player casuali trovandoli nel server di Battle.net. Dovremmo scegliere di vestire uno dei nove eroi di Warcraft utilizzando devastanti armi, abilità eroiche oltre alla preziosa possibilità di richiamare a noi potenti alleati. Molti di voi si chiederanno “… ed io che non conosco WARCRAFT?” nessun problema, poiché nonostante il gioco si basi su questa famosa saga, non viene richiesta alcuna conoscenza di quest’ultimo: Una semplice guida ti supporterà durante le varie procedure. Un’importante funzione è quella di cui abbiamo parlato poco prima: l’amicizia in HEARTHSTONE.

ah-hsmain-3-22-13[1]

Il gioco dà la possibilità di aggiungere i propri amici nrl corso dell’avventura e chattare con loro. L’unico limite imposto è che non è permesso dialogare con l’avversario se non presente nell’elenco amicizie.

All’interno del gioco è presente tra le funzione multiplayer PvA ovvero una campagna single Player, la prima avventura che troveremo sarà “la maledizione di Naxxramas” , memorabile incursione di Naxxramas in World of Warcraft, ed è composta da ben 5 ali avviate nel corso di 5 settimane è sbloccabili al prezzo di 700 unità oro o 5, 99 euro l’uno. Ogni vittoria da diritto a nuove potenti carte per un totale di ben 30. come iniziare a giocare? installate gratuitamente il gioco su PC, Mac o iPad (presto disponibile per Android) e dopodichè registratevi su Battle.net (iscrizione richiesta) e sarai pronto per intraprendere la tua avventura. Come già specificato il gioco è a titolo gratuito ma permette all’interno di esso acquisti di pacchetti per sbloccare eventuali sezioni del gioco.

Articolo Sponsorizzato 

Luca Chialastri