Basta fare un rapido calcolo per quantificare il risparmio che Whatsapp può farci accumulare: se contiamo che un sms classico, in italia, si aggira ancora sulla media di 10 centesimi, è facile capire che in un anno un’app simile ci può far risparmiare almeno 50 euro annuale. E cosa chiede in cambio? Neanche 89 centesimi, il prezzo di un caffe. Questa quota va pagata annualmente.
Nonostante questo, però, c’è gente che è riuscita ad eludere i controlli di Mark Zuckeberg (ricordiamo che Facebook ha acquistato recentemente Whatsapp). Come? Wassap, è la risposta.
Contenuto dell'articolo
RINNOVO WHATSAPP GRATIS
In questo modo i pirati informatici rinnovano annualmente Whatsapp gratis con facilità estrema: basta loro installare un’applicazione. Con Wassap tutti possono farlo in modo davvero rapido e con una facilità disarmante.
COSA SERVE PER IL RINNOVO WHATSAPP GRATIS?
- Microsoft .Net Framework installato;
- Wassap.
COME PROCEDERE PER IL RINNOVO WHATSAPP GRATIS?
- I pirati, spengono il telefono sul quale è installato Whatsapp;
- Installano Wassap sul tuo PC ed avvialo;
- Inseriscono:
– Nazionalità della tua sim;
– Numero di telefono registrato su Whatsapp;
– Codice IMEI de telefono (per farlo aprono il tastierino numerico e digitano *#06#);
– Clicca su OLD WHATSAPP; - A questo punto confermano cliccando su LOGIN.
I pirati non si preoccupano se appare un avviso con su scritto: THE PHONE NUMBER AND/OR PASSWORD ARE INCORRECT, poiché il rinnovo sarà stato comunque attuato. In questo modo si assicurano un anno gratis costante ed infinito per il loro account Whatsapp. Semplice, no?