, ,

Scarica Film, Giochi e Musica direttamente da Facebook!

Facebook è lo strumento usato ormai dalla stra maggioranza della popolazione globale, nonostante molte nazioni abbiano il proprio Social Network locale.

E’ il mezzo tramite il quale milioni di utenti restano in contatto con i propri amici o restano aggiornati sulle novità riguardanti aziende, artisti e prodotti preferiti semplicemente dalla fan page apposita.

NON MI MUOVO DA QUI!

Era prevedibile, quindi, che anche Facebook prima o poi divenisse uno strumento anche per i pirati del Web. Che oggi offrono i loro “servizi” direttamente da questa piattaforma e a voi non resta che un click!
Vi sveliamo le migliori fonti e le due modalità di uso per reperire materiale (legale) dal vostro Social preferito!

LINK SU FACEBOOK A GòGò

Questa modalità è la più “Facebookstyle“. I pirati aprono fan page pubblicandovi link a film e musica da scaricare, quindi a voi non resta che cliccare su MI PIACE e rimanere aggiornati tramite la bacheca: vediamo le migliori fonti.
Prima di tutto i pirati per reperire materiale scaricano uTorrent e lo installano sul proprio PC.

Di solito i pirati aprono profili fittizi per non avere molti problemi legali, quindi sarà difficile trovarne.
Tutte le community più famose di Warez hanno una fan page nella quale pubblicano link diretti ai topic in sè, quindi già questo può esservi d’aiuto. Vi basta fare una ricerca veloce su facebook per imbattervi in fan page del tipo.
Tra le fan page più famose ve ne illustriamo alcune:

TRIBLER E SCARICHI IN STILE FACEBOOK

Questa modalità, invece, è più software. Dopo i vari problemi a sistemi bittorrent ora è stato creato un programma, Tribler, che permette di scaricare in totale veste “facebook”. Vi sarà semplice stringere amicizia con pirati famosi che diffondono grandi database di file.

  1. Scarica Tribler, quindi installalo;
  2. Avviamolo, andiamo su CHANNELS e alla voce CATEGORIES selezioniamo ALL. Clicchiamo su uno di essi e cerchiamo i nostri file. Altrimenti, per ricerche più mirate, andate su SEARCH FILES OR CHANNELS e premiamo invio dopo aver digitato la parla chiave;
  3. Possiamo diffondere nostri file creando un nostro canale, clicchiamo su un nostro file e dopodichè su SPREAD IT USING YOUR CHANNEL (per scegliere il nome del nostro canale andate su SETTINGS/GENERAL/NICKNAME).

Luca Chialastri