, ,

Unboxing Loot Crate: Febbraio

unboxing loot crate

Siete amanti dei personaggi Marvel? Seguite Star Wars o siete lettori sfrenati di Manga? Allora non potrete non conoscere Loot Crate: un servizio, nato negli Stati Uniti ed ora esteso a tutto il mondo, che permette, sottoscrivendo degli abbonamenti di ricevere direttamente a casa, ogni mese, dei speciali gadget dedicati a particolari saghe, anime, film o trend topic del periodo. Se ti ritieni un Nerd o un Geek, allora una volta testato, non potrai più farne a meno!

Siamo stati scelti per testare questo servizio e quindi quest’oggi dedicheremo l’articolo all’unboxing di Loot Crate di febbraio 2016. Ogni mese Loot Crate spedisce una gift box a tutti color che sono registrati, contenente diversi prodotti di vario tipo che variano in base alla tematica mensile. Essendo un box completamente “a sorpresa” non potrai sapere prima cosa troverai al suo interno, pertanto ogni mese sarà davvero divertente appurare di cosa si tratta! Potrai trovare tra le altre cose libri, prodotti da collezione, magliette, accessori di vario genere etc.

Unboxing Loot Crate: Febbraio 2016

Per il mese di febbraio abbiamo ricevuto da Loot Crate una speciale gift box, dedicata a LVLUP+, l’area dedicata principalmente ad abbigliamento ed accessori del mondo nerd. Il tema mensile riguarda l’ultimo Eroe firmato Marvel: Deadpool .

Il pacco che è arrivato ci ha sorpreso, vuoi perché è la prima volta che ne riceviamo, vuoi perché è inusuale riceverne di cosi originali: più che un pacco potrebbe può sembrare una borsa di gran stile! Il colore, nero, ricopre l’intera superficie e finisce, dietro di esso, con una linguetta arancione, punto dove è possibile aprirla (e richiuderla) senza dover ricorrere a forbici che rovinerebbero la confezione. Il logo LVL UP+ è in bianco ed appare imponente nel centro esatto. Iniziamo con l’unboxing Loot Crate, quindi apriamo con comodità il pacco e questo è quello che ci troviamo di fronte:

Al suo interno abbiamo trovato due tra i centinaia di prodotti disponibili nell’inventario di LVL UP+ di Loot Crate: due esclusivi paia di calzini dedicata alla saga di Harry Potter e Deadpool! Non puoi conoscere il primo e probabilmente non potrai non conoscere neppure il secondo, visto che il grande successo ottenuto dal film Marvel. I colori riprendono perfettamente lo stile di entrambi i personaggi e saranno sicuramente prodotti immancabili all’interno della vostra collezione se ne siete fan.

Assieme ai socks, troviamo un catalogo, della The Dead Collection, dalla quale provengono questi due campioni. Assieme al primo regalo, abbiamo ricevuto un elegante gift box nero contenente gadget inerenti al tema mensile: la morte. Macabro direte? Assolutamente no, perchè non appena apriamo il pacco, oltre alla fantastica grafica raffigurata su ogni lato della confezione, troviamo davvero molti prodotti interessantissimi ricollegabili all’argomento. Il pacco custodisce:

  • Una action figure raffigurante il tanto blasonato Deadpool in stile “fumettosa”, è posizionato all’interno di un pacco rosso a tema con il logo FIG di Loot Crate;
  • Una maglietta, anch’essa dedicata a Deadpool in abbinamento ai colori rossi e neri;
  • Una spilla, sempre presente in ogni pacco Loot Crate;
  • Un personaggio di The Walking Dead da costruire;
  • Un richiamo a The Walking Dead, con la collana di orecchie indossata da uno dei personaggi del telefilm, che diventano delle saponette per il bagno;
  • Infine, un piccolo magazine che riporta pagine e articoli curiosi dedicati ai due telefilm fin’ora citati.

Vi lasciamo al video unboxing del Pacco di Loot Crate!

Qui potete trovare maggiori dettagli, se foste interessati a dare un occhio in merito. Inoltre, se foste interessati trovate tutti i prezzi dei vari abbonamenti a questo link. Segue la gallery con le foto scattate in merito all’unboxing loot crate di febbraio.Buzzoole

Luca Chialastri