,

6 modi per ripetere video su Youtube in automatico

Quante volte avete trovato una canzone che cercavate da tanto tempo su Youtube e premete il tasto ripeti ogni volta che finisce per risentirla all’infinito, fino alla nausea? Beh, una cosa è sicura: su Youtube manca la funzione Ripeti (o meglio vi è ed è nascosta), ovvero un comando che permetta di riavvolgere il video da solo quando esso finisce. Possiamo sopperire a questa mancanza attraverso degli strumenti semplici (estensioni per browser o siti web). Per l’esattezza 6 tools.

1) GREASEMONKEY E FIREFOX

Utilizzate Firefox come browser per navigare? Allora non vi basta che installare l’estensione Greasemonkey e aggiungervi lo script Loppy for youtube. Apparirà sotto ad ogni video Youtube un pulsante chiamato Loop, premetelo per avviare la funzionalità.

2) TubeRepeat

Il sito Tuberepeat avviare la ripetizione automatica dei video di Youtube. Non dovrete far altro che accedere al sito e inserire il link del video. Per velocizzare il tutto potete salvare trai preferiti il pulsante che campeggia in alto sul sito, cossiché  voi possiate premerlo quando vorrete ripetere la riproduzione di un video in maniera automatica senza accedere al sito Tuberepeat.

3) YouRepeat

Funziona allo stesso modo del sito precedente: inseriamo il link su YouRepeat del video e godiamoci la ripetizione automatica!

4) YOUTUBE MANUALE

Se non volete usare strumenti esterni, potete avvalervi della tastiera! Digitate subito dopo il link del video “loop=1“. Al termine del filmato il video si riavvierà da sè!

5) Chrome e LA RIPETIZIONE

Se usiamo Chrome possiamo avvalerci di una leggera estensione dal nome Youtube Lopper.

6) Youtube Auto Replay

Una nuova estensione per Firefox, Youtube auto replay, che svolge lo stesso compito delle su citate alternative.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.