,

Clash of Clans Simulare attacchi prima di attaccare

clash of clans sand attack

Ci sono infinite strategie per attaccare o difendere il proprio villaggio o quello dei nemici. Ne abbiamo parlato tante volte:

  • Trucco per non essere mai attaccati con VENDETTA;
  • Trucco per difendere Elisir Rosa;
  • 5 strategie d’uso per Re Barbaro;
  • 10 Strategie Attacco Difesa Clash of Clans;
  • Clash of Clans Builder: Come progettare un villaggio al meglio;
  • Clash of Clans: Trucchi per difendere al meglio Villaggio e Risorse;
  • Trucchi per Arco-X.

E molte altre guide su truppe od edifici. Insomma, ne abbiamo per tutti i gusti. Ma c’è probabilmente una funzionalità, che alla base, ci darebbe tantissimo aiuto. Le simulazioni d’attacco! Ebbene si, possiamo tentare innumerevoli volte di attaccare i nostri membri del clan o qualsiasi utente vogliamo (avendo visibili le trappole o Tesla). Ci basta attivare il tweak Sand Attack.

CLASH OF CLANS SIMULARE ATTACCHI

Tale funzionalità non fà altro che simulare un attacco con la nostra truppa: tutto funziona come se fosse una normale sfida a tempo, con i normali 30 secondi che antecedono i 3 minuti. Con tanto di resoconto finale di bottino e via dicendo. A tutti gli effetti sarà una sfida e ci permetterà di testare le nostre capacità infinite volte prima di sferrare l’attacco completo e poter rubare al massimo delle nostre possibilità.

CLASH OF CLANS SIMULARE ATTACCHI… STRATEGIE

Inoltre, non solo, potremo attaccare anche amici o membri del nostro stesso clan, cosa non fattibile con Clash of Clans normalmente, o usare questo trucco per vedere quanto bottino ipoteticamente potremmo rubare lui. Una bella comodità, nevvero?

CLASH OF CLANS SIMULARE ATTACCHI

CLASH OF CLANS SIMULARE ATTACCHI: IL TWEAK

Come attiviamo la funzionalità Sand Attack su Clash of Clans? Semplice. Dovremo ricorrere ad una vecchia conoscenza: iModGame. Attraverso questo fantastico tool possiamo attivare quindi questa eccezionale funzionalità che renderà le nostre battaglie ancora più ben fatte. Una volta avviata l’APP dovremmo attivare la relativa opzione SAND ATTACK in fondo. Per capire meglio come funziona e scaricare il tweak dall’APP ecco la guida completa italiana anche per scoprire come attivare i punti extra che vi serviranno per farla funzionare. L’unica cosa da fare, appena attivata la funzione, è quella di cliccare sull’utente che vogliamo attaccare e cliccare su FAI VISITA A: a quel punto saremo pronti ad attaccare (magari per anticipare un attacco vendetta).

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.