,

Come giocare a Pokken Tournament gratis

Se siete appassionati di Pokemon, non potete farvi mancare il nuovo gioco Pokken Tournament, del quale vi abbiamo parlato spesso negli ultimi giorni. Sono molte le novità introdotte in questo gioco, principalmente puoi comandare letteralmente il tuo Pokemon grazie alla pietra di risonanza incastonata nello strumento tecnologico. Il costo del gioco tutt’ora si aggira sui 60 euro nei negozi o scontato a 55 euro su Amazon. Se invece sei in trepidante attesa, in questa guida ti sveliamo un trucchetto per come giocare a Pokken Tournament gratis sul tuo Wii U.

Come giocare a Pokken Tournament gratis

Quasi tutti i giochi più famosi di Nintendo, vengono resi disponibili ad un download trial su ogni console registrata al Nintendo Connect. Per questo motivo se sei registrato al servizio Nintendo ti basterà accedere ed effettuare il download:

  1. Avvia il Wii U;
  2. Apri lo shop online di Nintendo;
  3. Cerca il titolo Pokken Tournament;
  4. Premi su Scarica Demo Pokken Tournament;
  5. Attendi il download o chiudi ed aspetta in background che la fase si concluda.

La modalità demo di Pokken Tournament, permette di giocare gratis a Pokken nella sola modalità singola scegliendo solo fra Charizard, Pikachu, Blaziken e Suicune. Ogni volta che la sfida verrà conclusa il gioco si riavvierà dall’intro. Ricorda che hai a disposizione solo 10 avvii in totale. Gioca gratis a Pokken Tournament, subito! E non dimenticare di leggere la guida ai trucchi ed alle soluzioni su Pokken Tournament.

Luca Chialastri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.