La Catch-up TV, ovvero la possibilità di rivedere la programmazione dell’ultima settimana di un’emittente televisiva, è una realtà già consolidata nel nostro paese. Rai, Mediaset e LA7 rendono disponibili online gratuitamente la maggior parte dei programmi trasmessi negli ultimi sette giorni, oltre ad alcuni contenuti aggiuntivi.
Contenuto dell'articolo
Come vedere i programmi RAI, Mediaset e LA7 su PC
Scopriamo come guardare tutti i programmi delle emittenti televisive attuali direttamente sul web senza pagare nulla!
Canali e programmi RAI su PC
Su Rai.TV è possibile vedere live da PC tutti i canali della TV di Stato oggi presenti sul digitale terrestre; per smartphone e tablet è disponibile l’app ufficiale RAI TV. Su RAI Replay è possibile visionare il palinsesto degli ultimi sette giorni, tranne i contenuti per cui l’emittente non possiede i diritti. Si possono guardare diversi programmi on demand degli ultimi anni, oltre alla diretta streaming audio dei canali Radio RAI.
Canali e programmi Mediaset su PC
Sulla piattaforma online di Mediaset sono presenti contenuti on demand e live streaming, tutti i canali del digitale terrestre e format Mediaset; si possono rivedere intere stagioni di fiction e i programmi andati in onda negli ultimi due anni sulle reti dell’emittente. Nella sezione on demand è possibile andare a ritroso della programmazione fino a una settimana. Il sito è raggiungibile da PC tramite qualsiasi browser e per i dispositivi mobili è disponibile un’app dedicata che puoi scaricare gratuitamente da Play Store o APP Store.
Canali e programmi LA7 su PC
La 7, parte del gruppo Cairo Comunication, possiede un proprio portale online da cui è possibile rivedere i programmi andati in onda negli ultimi sette giorni. Su la7.it possiamo inoltre guardare in diretta streaming il settimo canale del digitale terrestre oppure selezionare nell’archivio cult alcuni dei programmi più seguiti delle precedenti stagioni televisive.