,

Guida Definitiva su come Superare i limiti di Megaupload

[scg_attenzione]

Inauguro la prima “perla di saggezza” del servizio Strip! con questo comodo trucchetto.
Megaupload è trai più famosi gestori di Hosting sul Web. Potete caricare file e diffonderli comodamente attraverso un link.

NOSTOP

Scaricare una lista di link, se non si possiede l’abbonamento Premium, diventa, però, un’ardua operazione: oltre ad inserire il codice capctha dovete attendere 45 secondi (25 se si è registrati) e premere su REGOLAR DOWNLOAD.
Trovate fastidioso il limite imposto da Megaupload per il Download dei file? Beh, esiste un trucco, che vi spigherò, alquanto comodo (ideato da me) che vi consentirà il download del file in questione semplicemente cliccando sul link: praticamente come se si fosse in possesso di un abbonamento a pagamento. E tutto questo gratuitamente! Non ci credete?

Il trucco funziona solo se si usa Firefox.

  1. INSTALLAZIONE
    Installate l’estensione Greasemonkey.
  2. SCRIPT A ME!
    Una volta installato Greasemonkey e riavviato Firefox, per rendere effettiva il suo funzionamento dovete reperire due script: Megaupload Helper e Megaupload Captcha Auto Fill. Il primo modifica la grafica della pagina eliminando pubblicità, e parti indesiderate, oltre a far partire automaticamente il Download (senza che dobbiate cliccare sul pulsante), il secondo compila automaticamente il codice capctha (le 3/4 lettere/numeri di verifica).
    Vi basterà premere sul pulsantino INSTALL (l’installazione sarà velocissima ed automatica).
  3. DOWNLOAD MANIA
    Da adesso in poi ogni volta che cliccherete su un link Megaupload tutto sarà automatico ed il download partirà da sè come se si possedesse un Abbonamento Premium. Comodo, no?
Luca Chialastri