Guida definitiva: patch di Sky Go per iPhone Jailbreakati [ITA]

Per un miss understanding la guida su come sbloccare sky go sugli iPhone, che abbiamo pubblicato ieri, non è stata del tutto corretta poiché può sbloccare la versione inglese ma non quella italiana. Ecco la guida per sbloccare il sky go italico!

La guida è stata creata dagli amici di BiteYourApple, vediamo come snellirla e renderla più funzionale e rapida da attuare.

Leggi anche: La patch per Sky Go per i possessori di iPad è pronta! Ecco la guida!

LE FASI INIZIALI

  1. Scaricate questa APP e installatela attraverso iFunbox (basta avviare l’applicazione sul PC, collegare l’iPhone/iPod e cliccare sul pulsante INSTALLAZIONE APP/IPA quindi selezionare il file appena scaricato);
  2. Una volta fatto questo scaricate e installate VNC VIEWER;
  3. Ora passate sull’iPhone: aggiungete la repo http://n00neimp0rtant.dyndns.org/repo/ in Cydia Store (Se non sapete come fare ecco la guida) e scaricate i tweak xCon Veency.

VEENCY E VNC FUSIONE!

  1. Dall’iPhone dirigetevi su IMPOSTAZIONI/WI-FI e cliccate sulla freccettina celeste della nostra connessione, quindi salviamo l’indirizzo IP (sarà del tipo 192.168.x.x);
  2. Avviamo VNC VIEWER e inseriamo l’indirizzo IP trovato: una volta confermato arriverà una richiesta sull’iPhone, confermate.
  3. Avviamo Sky Go e capovolgete verso destra l’iPhone: lo scopo è visualizzare un pulsante come quello che vedete nell’immagine;
  4. Dal PC, quindi, premiamo sul pulsantino che appare in alto a destra e attendiamo che nella status bar sparisca l’icona di aggiornamento (in pratica, quella che vedete ogni volta che l’iDevice stà collegandosi alla rete WiFi o Umts). Ora effettuiamo il Login in Sky Go attraverso Vnc Viewer e godiamoci lo spettacolo!

D’ora in poi non vi occorrerà più l’utilizzo di VNC Viewer per guardare Sky Go. Dovrete riprendere in mano tale applicazione solo nel caso in cui doveste cambiare account per accedere al servizio. In tal caso, dovrete ripetere l’intera procedura.

Leggi anche: La guida è troppo complicata? Prova Sky Go Fix! Funzionante in soli 2 passi!