Kuaiyong [Video Guida]: Installare .ipa senza Jailbreak in 2 passi

Abbiamo appena parlato di Zeusmos, una validissima alternativa a Installous, per il solo “difetto”, se vogliamo chiamarlo cosi, che non è gratuito (14,99$ all’anno). Ovviamente è nulla in confronto al lavoro che ci viene svolto sull’iDevice: infatti Zeusmos è un’eccelsa applicazione che permette il download e l’installazione delle APP senza Jailbreak sul tuo dispositivo Apple. Il ché è rivoluzionario se pensiamo che ormai la maggior parte delle azioni implicavano il Jailbreak.

Sulla strada della comodità si è aggiunto anche Kuaiyong: famoso portale nipponico che permette, anch’esso, il download e l’installazione di APP senza dover effetuare la modifica sul nostro iDevice: trarranno una boccata d’aria fresca i possessori di dispositivi con iOS 6 per i quali non vi sono ancora Jailbreak definitivi. 

Leggi anche: le migliori 10 alternative a Installous

DI COSA ABBIAMO BISOGNO

  1. Un sistema operativo Windows;
  2. iDevice con/Senza Jailbreak;
  3. Applicazione Kuaiyong (link in fondo all’articolo).

PROCEDURA

  1. Scarichiamo e clicchiamo due volte sul setup KYSetup.exe;
  2. Clicchiamo il pulsante avanti (quello con la freccina > a destra) varie volte finche la procedura d’installazione si conclude;
  3. Avviamo l’applicazione e colleghiamo il nostro dispositivo al PC;
  4. Esso verrà riconosciuto subito e potremo subito iniziare cliccando sull’icona dell’APP da scaricare;
  5. Clicchiamoci sopra e quando viene aperta una nuova finestra con la scheda dell’APP cliccate sul pulsantino rosso a sinistra ed attendete la fine del download/installazione (il tutto sarà automatizzato).

Video guida

Se non aveste capito bene i passi ecco una video guida che illustra i vari step.

[http://www.youtube.com/watch?v=BTlh1Wogn-M]