Tre PLAY GT5: come attivare i 1000 minuti e 10 GB di Internet a 5 euro

Tra le numerose offerte messe a disposizione dalla compagnia telefonica Tre, risulta attivabile soltanto fino al 9 giugno 2017 la promozione Tre PLAY GT5 in grado di offrire ben 1000 minuti e 10 GB di Internet a 5 euro, una spesa davvero contenuta.

La promozione è ancora attivabile per pochissimi giorni, al semplice costo di 5 euro ogni 28 giorni di decadenza. Per poter attivare Tre PLAY GT5 è possibile seguire alcuni passaggi che vi andiamo ad elencare.

  • collegandosi online, aprendo il forum specifico relativo all’offerta di SOStariffe;
  • selezionando in seguito l’operatore di provenienza;
  • inserendo il proprio indirizzo email;
  • continuando a seguire le istruzioni che saranno recapitate attraverso posta elettronica.

In questo modo la promozione Tre PLAY GT5 sarà attivabile sia per gli utenti TIM, che per gli utenti con un operatore virtuale. L’offerta tuttavia presenta delle soglie massime settimanali che è importante precisare e conoscere al fine di evitare spiacevoli incomprensioni fra gli utenti.

Tre PLAY GT5 offre, nello specifico, 250 minuti e 2,5 GB di Internet al costo di 1,25 euro a settimana, con un primo costo di attivazione dal costo di 9 euro. La compagnia telefonica Tre appare sempre di più lanciata sul mercato, con iniziative, sconti, proposte e investimenti.

Con oltre i suoi 15 miliardi di euro investiti a favore della riduzione del digital divide, la compagnia risulta essere una delle maggiori finanziatrici dai tempi del dopoguerra in tutto il paese. Ad oggi Tre dispone di una  una Rete innovativa e al passo con i tempi, l’unica in Italia ad essere full-IP, completamente basata su protocollo Internet (sia nelle dorsali di trasporto, sia nel backhauling).

Il continuo potenziamento in cui la Rete Tre investe permette di far fronte alla crescita enorme del traffico dati, una realtà mossa dagli smartphone, tablet e dispositivi sempre connessi in circolazione.

Da dicembre 2012 inoltre, gli utenti Tre, usufruiscono del servizio 4G LTE in grado di offrire connettività con una velocità fino a 100 mega in download e 50 mega in upload. In questo momento i servizi 4G-LTE sono attivi in ben 2.204 città, comuni e località turistiche. Il tutto per una copertura del 76 % circa della popolazione.

Oltre al 4G, la la Rete Veloce HSPA/HSPA+ (High Speed Packet Access), offre attualmente una copertura del 97,5% della popolazione, con velocità fino a 42 mega, a 5.505 utenti sparsi per città, comuni e località turistiche.