,

Netflix gratis 2016: guida definitiva con link

netflix gratis 2016

Netflix gratis nel 2016? E’ possibile! Netflix ha stregato in pochissimo tempo il mondo, riuscendo a stravolgere il grande oligopolio delle più famose e costose emittenti come Sky o Mediaset Premium (per quanto riguarda l’Italia). Tra i vantaggi l’enorme palinsesto disponibile con centinaia di telefilm disponibili in lingua italiana ad un prezzo più che contenuto rispetto alla concorrenza. Non tutti sono disposti però a fidarsi completamente e quindi acquistare un abbonamento completo, pertanto vi spieghiamo come fanno i pirati ad avere un abbonamento gratuito ed infinito su Netflix in maniera completamente legale.

Tra le altre possibilità offerte da un abbonamento, anche gratuito, di Netflix è quella di vedere telefilm ovunque si voglia, tablet, smartphone o PC. Interrompere la visione di un telefilm su un dispositivo e proseguirlo dal punto esatto dove lo hai interrotto su un altro dispositivo!

Come avere un abbonamento gratuito di Netflix per 2016

Per avere tutti questi enormi vantaggi e Netflix gratis nel 2016, la procedura è davvero semplice ma ingegnosa (e forse un po antipatica a lungo termine).

Netflix offre una prova test gratuito con funzionalità complete per 30 giorni: ciò significa che iscrivendosi la prima volta avremo l’opportunità di provare il servizio gratuito e disdirlo quando lo si vuole (magari entro la fine della scadenza) senza addebiti ulteriori.

Ciò di cui avete bisogno è un indirizzo paypal (anche temporaneo) iscrivendovi al servizio gratuito, poi accedere a Netflix eseguire la registrazione e inserire l’indirizzo paypal appena creato come conto di addebito.

Anche subito dopo l’iscrizione, ci basterà disdire l’abbonamento Netflix facendo clic su “Disdici abbonamento” nella sezione “Il tuo account”. Il servizio da questo momento in poi non vi addebiterà alcuna spesa.

Luca Chialastri